Romina Power a L’Arena: rivelazioni inedite su Al Bano

By on novembre 1, 2015
foto Romina Power cantante

L’Arena: Romina Power si racconta a cuore aperto

Domenica scorsa, Massimo Giletti ha ospitato a L’Arena Claudio Gioè. Oggi è stata la volta di Romina Power. La cantante che, di recente, ha rilasciato una dichiarazione shock su Al Bano, si è raccontata a cuore aperto. Romina Power ha parlato del libro “Ti prendo per mano” dedicato alla mamma Linda Christian, venuta a mancare qualche anno fa a causa di un tumore al colon. Per quattro anni la cantante ha lasciato tutto e si è trasferita negli Stati Uniti per assistere sua madre. Le due donne hanno recuperato col tempo un bel rapporto. Linda Christian, infatti, non voleva che Romina sposasse Al Bano e che, soprattutto, si sposasse a 18 anni. Tra genero e suocera non c’era un gran dialogo però l’attrice adorava la voce di Al Bano. Romina, invece, ha sempre amato sua suocera Jolanda: “Mi ha fatto da mamma, abbiamo costruito insieme la casa a Cellino e mi ha assistito quando ho partorito in casa due delle mie figlie”. Massimo Giletti ha, poi, chiesto a Romina: “E tu che mamma sei”? Lei ha confessato candidamente che non li avrebbe mandati neanche a scuola i figli per tenerli sempre accanto a sé. E’ stato mandato in onda un videomessaggio di Cristel che ha detto: “Mamma sul palcoscenico è una diva, in casa è una mamma molto premurosa”. Cristel ha concluso rassicurando Romina: per ora non ha intenzione di sposarsi.

Romina Power a L’arena: “Ecco come mi conquistò Al Bano”

Giletti ha chiesto a Romina se è vero che Yari e Naike Rivelli stanno per renderla nonna. “Sono cose private loro, non posso né confermare né smentire. Certo, se nascesse un figlio sarebbe bellissimo”, ha dichiarato la cantante dopo che il conduttore le ha mostrato una sua foto con Ornella Muti. Non potevano mancare le immagini della reunion artistica di Al Bano e Romina. Giletti le chiede se c’è stato, effettivamente , anche un riavvicinamento a livello umano: “Si, c’è maggiore apertura dell’uno nei confronti dell’altra e i nostri figli sono più sereni e felici ora che andiamo d’accordo”. Il conduttore chiede a Romina come ha fatto Al Bano a farle cambiare vita e come l’ha conquistata. La cantante fa delle rivelazioni inedite: “E’ l’amore che ti cambia la vita. Al Bano mi ha conquistato in pieno: con la sua timidezza, inviandomi 13 rose rosse ogni giorno, scrivendo delle canzoni per me”. Si sono scambiati il primo bacio sul set. Non si sarebbe mai aspettata di ritornare a cantare con Al Bano dopo il divorzio e pensava che gli italiani neanche si ricordassero più di lei: “Merito delle nostre canzoni” dice Romina. “No, merito tuo e di Al Bano” replica Giletti. Tornerà mai l’amore tra Al Bano e Romina? I loro fans lo sperano e come scrive Romina nel suo libro: “Quando il bruco pensava che il mondo fosse finito, diventò una farfalla”. Finchè c’è vita c’è speranza?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

3 Comments

  1. Maria

    novembre 1, 2015 at 21:48

    Oggi sono stata contenta do vedere Romina da Giletti e vero quello che dice una brava mamma non si separerebbe mai da i suoi figli e lei lo lo dimostra in continuazione ed è anche una dolce,moglie peccato che Albano non lo veda!!!!!

    • Nardini Roberto

      novembre 7, 2015 at 00:06

      Bravissima Romina. Nei confronti con Al Bano, dimostri equilibrio e cuore aperto, non rinneghi i tre decenni che hai vissuto un’amore da favola.
      Al Bano non riesce a cancellare i vent’anni di incomprensione vissuti prima del riavvicinamento a Mosca.
      Dal tronde, sul palco scenico, l’amore continua presente e incanta la platea. Prima o poi tornerà a galla anche sul privato.
      Auguro che Al Bano si sveglie e (ri)viva questo bel sentimento. Farà bene a loro e a tutti che li adorano.

  2. Pingback: Mara Venier commossa a L’Arena: il ricordo della madre scomparsa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *