Senza Identità 2, anticipazioni prima puntata del 18 novembre

By on novembre 16, 2015
foto Megan Montaner

Senza Identità 2: Megan Montaner è Mercedes Dantes

L’appuntamento del mercoledì sera di canale 5 continua ad essere dedicato alla fiction. Archiviata Squadra Antimafia 7 (che l’11 novembre ha visto la resa dei conti, con l’addio ai personaggi di Calcaterra e Rosy Abate, congelati per sempre) e in procinto di trasmettere la quinta puntata de I misteri di Laura (che ritorna su canale 5), l’ammiraglia Mediaset è pronta per la seconda stagione di Senza Identità. La prima puntata andrà in onda mercoledì 18 novembre alle 21.10 su canale 5. La fortunata serie con Megan Montaner, dopo l’ultima puntata del 23 gennaio scorso, ha visto cadere le certezze della protagonista: Maria Fuentes (Megan Montaner). Dopo aver scoperto, il traffico di neonati, e di essere stata adottata, per Megan Montaner ogni passo verso la verità era diventato una passo verso l’abisso. Nel finale di stagione avevamo visto Maria venduta ad un clan cinese, in viaggio verso una terra sconosciuta. Dopo dieci anni di carcere e di violenze, vestendo i panni di Mercedes Dantes, Maria ritornerà a Madrid pronta per la sua vendetta. Lo zio Enrique e Juan (l’ex compagno), saranno al centro del sottile gioco di Megan Montaner per arrivare alla verità. Al ritorno in Spagna Maria dovrà fare i conti con nuovi equilibri e realtà. La serie televisiva spagnola, ritorna perciò in Italia con 14 nuove puntate all’insegna del giallo.

Anticipazioni Senza Identità 2: puntata del 18 novembre

Sotto le mentite spoglie di Mercedes Dantes, Megan Montaner, in Senza Identità 2, tornerà a Madrid pronta per la vendetta. L’obiettivo di Maria sarà trovare documenti compromettenti, in grado di incolpare definitivamente i responsabili delle sue sofferenze. Al suo fianco ci sarà come sempre l’amico Pablo. Maria scoprirà presto che durante la sua assenza la gemella Amparo (Veronica Sanchez) ha sposato Bruno Vergel (Migel Angel Munoz). La sorella ha dato alla luce un bambino, Quique, mentre il cugino ha preso in mano la clinica di famiglia, gestendo gli affari di Enrique, ormai impegnato in politica. Nonostante l’eredità del padre, gli affari per Bruno non andranno bene. Al centro della vendetta di Maria ci sarà però anche l’ex fidanzato: Juan Prados (Daniel Grao). L’avvocato, un tempo alleato della donna, e impegnato nell’indagine sui neonati rubati, è diventato il braccio destro di Enrique. Ricattato dallo zio di Maria, Juan sarà vicino alle nozze con Helena Lopez Prats (Silvia Alonso), socia di Enrique. Juan avrà dimenticato veramente Maria? Come reagirà quando scoprirà che la ragazza è ancora viva? L’appuntamento perciò con la prima puntata di Senza Identità 2, e con Megan Montaner, è per mercoledì 18 novembre alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

3 Comments

  1. Pingback: Senza identità 2: Megan Montaner rompe il silenzio. Le dichiarazioni | LaNostraTv

  2. Pingback: Senza Identità 2, puntata del 25 novembre: Maria verrà smascherata? | LaNostraTv

  3. Pingback: Megan Montaner stracciata da Lea Garofalo. Esordio tiepido per Senza Identità 2 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *