Senza Identità 2, trama 2 dicembre: salta la copertura di Maria

By on novembre 26, 2015
foto Megan Montaner in Senza identità 2

Senza Identità 2: anticipazioni terza puntata del 2 dicembre

Il sottile gioco psicologico di Maria Fuentes ha iniziato a scricchiolare. La corsa verso la vendetta di Megan Montaner, in Senza Identità 2, ha incontrato nella puntata di ieri sera i primi ostacoli inattesi. Da predatrice a preda, Maria ha rischiato di essere smascherata dallo zio Enrique. L’avvocatessa, fuggita dopo 12 anni di violenze da una prigione cinese, non ha fatto i conti con i suoi fantasmi, che hanno rischiato di svelare la sua vera natura. La terza puntata di Senza Identità 2 andrà in onda mercoledì 2 dicembre alle 21.10 su canale 5. Nonostante gli ascolti tiepidi della prima puntata, che è stata trasmessa 18 novembre, e il calo di share con l’appuntamento di ieri sera, visto da circa 2,5 milioni di spettatori, la fiction spagnola incentrata sul personaggio di Maria Fuentes, interpretata da Megan Montaner, inizia ad entrare nel vivo. Le 14 puntate della seconda stagione della serie porteranno sul piccolo schermo suspense, mistero e verità raccapriccianti. Le fiction di canale 5 in quest’autunno sembrano essere poco fortunate in termini d’ascolti. Anche I misteri di Laura con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci, non hanno ottenuto i risultati sperati, stracciati lo scorso 23 novembre da Questo è il mio paese su Rai 1.

Anticipazioni Senza Identità 2: Maria Fuentes nel mirino

Nella terza puntata di Senza Identità 2, che andrà in onda mercoledì 2 dicembre alle 21.10 su canale 5, si partirà dal nome di Mercedes Dantes, rivelato da Maria durante la cura del sonno. La terapia imposta da Enrique per guarire la nipote, metterà in pericolo Megan Montaner, che durante lo stato di semi-coscienza rivelerà dettagli importanti del suo passato e della sua vendetta. Enrique, che nella scorsa puntata aveva incaricato Amparo di trovare Curro per comprare il suo silenzio sul rapimento di Maria, sguinzaglierà mercoledì prossimo Bruno. Il giovane dovrà trovare Mercedes Dantes e sarà ad un passo dalla verità. Il rampollo di casa Vergel troverà l’attico da cui Mercedes Dantes spiava i responsabili delle sue sofferenze. Fortunatamente Pablo riuscirà a svuotare l’appartamento, dimenticando però, nella fretta, un ritaglio di giornale che collega Maria alla misteriosa Mercedes Dantes. Bruno riuscirà a contattare la donna convincendola ad un incontro, ma al posto di Maria si presenterà un’investigatrice amica di Pablo. La donna confesserà di esser stata contattata da Megan Montaner dodici anni fa per indagare sul conto di Enrique Vergel. Lo zio di Maria nel frattempo continuerà ad essere ricattato da Pablo per mezzo del cellulare di Curro. La morte dell’ex di Amparo però verrà a galla molto presto. L’appuntamento, perciò, con la prossima puntata di Senza Identità 2 è per mercoledì 2 dicembre alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *