Silvia Raffaele furiosa dopo Uomini e Donne: la frecciata per Nicole

By on novembre 23, 2015
Foto Uomini e Donne

Uomini e Donne: nuovo amore per Silvia Raffaele

L’esperienza di Silvia Raffaele a Uomini e Donne si è chiusa tra la lacrime poche settimane fa. Il disinteresse di Rafael, il corteggiatore per il quale la 25enne siciliana aveva una preferenza, ha portato la tronista lo scorso 29 ottobre ad una scelta impopolare ma coraggiosa: lasciare il trono e cercare l’amore fuori dalle telecamere. La ragazza, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, aveva preferito chiudere la sua esperienza, nel programma che porta la firma di Maria De Filippi, per evitare una seconda delusione dopo la non scelta dell’argentino. A prendere il posto della 25enne è stato Lucas Peracchi. Il nuovo tronista ha messo in ombra Amedeo e Gianmarco (quest’ultimo reduce da una scelta molto contestata) con il suo ingresso a Uomini e Donne. A meno di un mese dall’addio sofferto al talk dei sentimenti Mediaset, Silvia Raffaele sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità accanto ad un nuovo misterioso amore. A comunicarlo è stata proprio l’ex tronista con una foto sui social che ritrae due mani in un abbraccio, accompagnate dal commento scherzoso: “Sequestro di persona”. In base alle indiscrezioni circolate sul web, la bella 25enne siciliana avrebbe iniziato la frequentazione con Andrea, un calciatore di Cosenza. Una bella notizia che ha sollevato però un polverone e il commento di Nicole Mazzocato. La ragazza di Belluno avrebbe insinuato che la relazione di Silvia risalisse a tempi più remoti.

Uomini e Donne: la reazione di Silvia Raffaele alle parole di Nicole

A far tacere le polemiche è stata proprio Silvia Raffaele, che probabilmente riferendosi a Nicole, ha espresso il suo pensiero su Instagram in modo chiaro. Le parole dure dell’ex tronista hanno fatto il punto della situazione chiarendo definitivamente la faccenda. Senza fare nomi la 25enne ha commentato sui social che la sua tastiera del cellulare si rifiuta anche di citare nome e cognome. Silvia Raffaele ha proseguito affermando: “Da corteggiatrice mi è stata affibbiata una storia con un calciatore del Cosenza, che io non conoscevo, e guarda caso non è mai stato fatto un nome perchè era frutto di immaginazione di gente triste, cattiva, con una vita alquanto infelice!”. L’ex tronista ha poi ribadito che il ragazzo con cui ha iniziato una conoscenza sarebbe arrivato in Calabria quest’anno, ha poi consigliato ai suoi detrattori (riferendosi molto probabilmente a Nicole) di pensare alla loro vita. Il lungo post di Silvia Raffaele è terminato con un’esortazione per l’ex rivale: “Ma una vita senza pensare a me riesci a fartela? Come sempre mi faccio sopra una bella risata”. Insomma, anche a distanza di mesi i rapporti tra le ex avversarie di Uomini e Donne sembrano essere tutt’altro che distesi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *