Soap Una Vita, trame 16-20 novembre: Manuela in pericolo?

By on novembre 15, 2015
foto manuela

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Justo sta fingendo?

I fantasmi del passato finiscono per sopraffare Manuela e la sua intenzione di lasciare per sempre Acacias 38. Le anticipazioni della soap Una Vita del 16 novembre rivelano che Pablo e Guadalupe rimangono attoniti nel vedere che Justo è ancora vivo, anche se l’uomo non sembra riconoscerli. Manuela, invece, ha già deciso che il palazzo non è più il suo posto, così scrive una lettera d’addio per il suo Gèrman. Appena un attimo prima di consegnare la drammatica missiva, Manuela apprende da Felipe che Justo è affetto da un terribile amnesia. La scoperta della novità non cambia i piani di Manuela, che continua a preparare la sua fuga. Senza volerlo, però, la giovane scopre che gli Alvarez-Hermoso sono diventati genitori di una bambina e che si tratta della sua piccola Inocencia. La giovane ne informa sua madre Guadalupe, che sospende la partenza. Come se non bastassero i problemi di Manuela, Guadalupe deve affrontare il dramma di Pablo che, a causa di un incidente, non ha potuto coronare il suo sogno di diventare fantino. Il ragazzo, demoralizzato, non fa che bighellonare per le vie del paese, dal momento che il suo stato fisico non è sufficiente nemmeno per lavorare in sartoria. Celia, invece, continua a nascondere il bambino, con la scusa di rispettare il lutto di Cayetana. Quando le sue vicine la raggiungono in casa, la donna le caccia in malo modo.

Soap Una Vita, 16-20 novembre: Cayetana svela il segreto di Celia

La presenza di Manuela in soffitta non fa che irritare Cayetana e Ursula, che continua a fare pressioni su Fabiana perché la costringa a lasciare la soffitta. Intanto, Servante cerca disperatamente di rimediare al terribile errore delle foto, ma Victor lo scopre e manda tutto a monte. Justo, invece, convinto di poter guarire dalla sua amnesia, si rivolge a Gèrman per ricevere un consulto medico. Lo stesso Gèrman confida poi a sua moglie di volerle rimanere a fianco, pur non essendo innamorato di lei. Presa dalla rabbia, Cayetana scopre che Celia ha adottato una bambina e lo rivela a Felipe. I guai non sono finiti per Pablo. Dopo che Donna Susana ha accettato di produrre dei prestigiosi abiti religiosi, è sempre più certa che Pablo non possa essere di alcun aiuto. Casilda, preoccupata per il suo amico, gli offre il suo aiuto ma lui sembra rifiutare, anche se poi capisce che l’intervento di Casilda potrebbe rivelarsi provvidenziale. Servante, invece, compie un nuovo disastro con le fotografie al quale, stavolta, non può rimediare. Nel frattempo, Justo accetta di sottoporsi alla nuova cura per l’amnesia studiata da Gèrman, il quale respinge ancora Manuela, dopo che la ragazza gli ha chiesto il suo appoggio per riprendersi Inocencia. L’appuntamento con Una Vita è fissato da lunedì a venerdì, alle 14,10 su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita soap, trame dal 23 al 27 novembre: i sospetti di Cayetana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *