Tempesta d’amore, anticipazioni fino al 4 dicembre: le trame

By on novembre 29, 2015
foto leonard e pauline

Trame Tempesta d’amore, Friedrich spara a Patrizia

Ripartono da domenica 29 novembre, le anticipazioni di Tempesta d’amore. L’hotel più sinistro della televisione continua a essere teatro di complotti e tradimenti, orditi ai danni dei personaggi principali. Le trame della soap tedesca ripartono da dove si erano interrotte. Beatrice, stufa delle bugie di Hermann, lo lascia. L’avvocato si presenta da lei con un mazzo di fiori per chiederle una nuova opportunità, così i due fanno pace. Nel frattempo, Michael prega Poppy di non rinunciare al bambino che porta in grembo e si offre di starle vicino durante tutta la gravidanza. Julia e Niklas sono finalmente marito e moglie, ma Patrizia interviene a rovinare la festa e rapisce Mila. Se Nils rivela a Norman di essere suo padre, Natasha scopre che sua sorella è incinta del medico e si offre di aiutarla. Nel frattempo, Friedrich spara a Patrizia per fermare la sua fuga. L’uomo confessa di aver agito per legittima difesa, anche se non riesce più a condurre una vita normale perché tormentato dagli incubi. Dopo quello che è accaduto, André spera che Friedrich rinunci alla candidatura come sindaco, mentre Barbara minaccia di voler chiedere la custodia di Mila. Leonard ritiene che sia più prudente portare Mila a Vienna, per crescerla insieme a Pauline.

Tempesta d’amore, la confessione di Poppy

Subito dopo il matrimonio, Julia e Niklas ricevono la notizia che aspettavano: possono finalmente iniziare una nuova vita a Lisbona. Friedrich, intanto, non sa come comportarsi con Mila, ma decide comunque di affidarla alle cure di Leonard e Pauline. Michael informa Natasha di un nuovo ingaggio per il duo musicale, ma la donna vorrebbe esibirsi da sola. Intanto, Tina invita Luisa a una serata danzante, ma la ragazza rifiuta poiché teme di fare una brutta figura. Subito dopo, sorprende Sebastian a baciare Natasha, rimanendo molto delusa dal suo comportamento. Wegener, per espiare il suo senso di colpa, le fa un regalo. Norman non riesce ad accettare Nils come padre, arrivando persino a chiuderlo in una camera dell’hotel pur di non avere un confronto con lui. Il ragazzo sembra cambiare idea quando scopre di provenire da una famiglia di ladri. Beatrice, che vorrebbe sposare Hermann per interesse, gli fa redigere un contratto prematrimoniale nel quale sceglie di rinunciare a tutti i suoi beni. L’avvocato, colpito da questo gesto, distrugge le carte e dichiara di voler condividere tutto con la sua futura moglie. Beatrice raggiunge il suo obiettivo. Poppy si convince a confessare la verità a Werner, ma quando annuncia di essere incinta, l’uomo l’abbraccia senza darle la possibilità di spiegare… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, da domenica a venerdì, alle 19,55, su Rete 4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Tempesta d’amore, puntate italiane: trame dal 6 all’11 dicembre | LaNostraTv

  2. Pingback: Tempesta d’amore, dal 13 al 18 dicembre: David imbroglia Luisa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *