Uomini e Donne, arriva Paolo: nuovo amore in vista per Gemma?

By on novembre 11, 2015
Foto Gemma di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Paolo sorprende Gemma: nuovo amore per la dama?

Al terzo giorno della settimana di programmazione di Uomini e Donne ritornano le vicende sentimentali di dame e cavalieri del trono over dopo l’eliminazione di Sophia da parte di Amedeo e il matrimonio annunciato da una coppia di Temptation Island. Nella scorsa puntata si è formata la prima coppia del trono over e dietro le quinte Gemma si è dimostrata particolarmente commossa dall’episodio e non ha mancato di esprimere l’ennesimo dispiacere per la storia naufragata con Giorgio il quale nelle esterne “non è naturale, fa gesti teatrali non consoni a una conoscenza”. Nel frattempo Giorgio sembra riuscirci benissimo con Maria Grazia: l’attrazione è molto forte, ma secondo quanto ha detto la dama tra loro non è successo nulla. “Seh, ci crediamo tutti. Perché non lo dite?” è subito intervenuta piccata Tina Cipollari “non c’è nessun problema a dirlo”. Se Maria Grazia non lo direbbe mai – “Sono una donna molto riservata” – Giorgio ha ribadito il fatto che c’è tra di loro una forte attrazione e che avrebbe piacere di cenare con lei. Invito peraltro accettato nonostante il cavaliere abbia deciso di far entrare nuove dame venute apposta per lui.

Uomini e Donne, Giorgio monopolizza il trono over: niente amore per lui?

Giorgio è sempre stato onesto con se stesso e ha sempre ribadito il fatto che fino a quando non si innamora lui si sente libero come un gabbiano di conoscere nuove donne come le tre che sono entrate in studio con l’intenzione di conquistare il cuore del bel fiorentino. Una in particolare, la quale parla ben tre lingue, ha catturato l’attenzione di Tina Cipollari (che ha provato scherzosamente a pronunciare qualche parola in inglese e in francese), ma non quella del cavaliere che ha mandato a casa tutte le dame venute per lui. Subito Francesco ha posato gli occhi sulla signora Anna Rosa tanto da chiedere a Maria De Filippi con una certa insistenza di poter ballare con lei. Nonostante la bachata improvvisata la dama non è stata presa dal carisma ballerino del cavaliere. Se da una parte Giorgio raccoglie ogni puntata un fiume in piena di dame, questa volta Gemma non è stata da meno visto che lei si è sentita in settimana con due signori, Riccardo e Paolo (quest’ultimo di cinquantadue anni). “Ma cosa ti ha smosso?” ha domandato Tina e il cavaliere ha risposto che “i sensi mi si sono amplificati la volta della sfilata” prima di gettarsi in un terreno pericoloso insinuando che Gemma sia molto più sensuale della giunonica opinionista. Nuovo amore in vista per la dama torinese? Il pubblico di Uomini e Donne se lo augura vivamente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Paolo G. Vs. Francesco: Gianni Sperti accende la sfida | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *