Uomini e Donne, confusione nel trono classico: tronisti in alto mare

By on novembre 30, 2015
foto Lucas Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono classico: chi sceglierà Lucas?

La settimana ha preso il via con il trono classico a Uomini e Donne. Dopo l’accesa puntata di venerdì scorso con Amedeo Barbato sommerso dalle critiche, l’incontro di oggi non ha di certo deluso le aspettative. Se il trono over continua a ruotare intorno a Giorgio e Gemma, che nell’ultima puntata si sono scambiati sguardi d’intesa, quello classico è stato incentrato su Lucas Peracchi e Amedeo Barbato. Gli atteggiamenti del nuovo tronista, che già in passato aveva messo in ombra Amedeo e Gianmarco (che di recente ha lanciato una frecciatina per Tina), ha dato il via allo scontro in studio tra corteggiatrici. In particolare Giulia è stata accusata di puntare sempre sull’approccio fisico. Un’accusa che abita spesso lo studio di Uomini e Donne. Nelle scorse puntate anche Romina, corteggiatrice di Amedeo era stata accusata di far leva sull’aspetto fisico. Resta il fatto che il 27enne romagnolo nelle scorse registrazioni aveva mostrato una lieve preferenza per Sara. L’avvicinamento a Giulia è un modo per mettere alla prove Sara? Lucas ha affermato di essersi trovato bene in esterna anche con Magghi.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato diviso tra Fabiola, Romina e Sophia

Sembra essere ancora un punto interrogativo, invece, il rapporto tra Lucas e Cristina. La corteggiatrice dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne ha chiesto un chiarimento con il tronista per capire il suo reale interesse. Il 27enne ha ribadito di apprezzare il carattere della corteggiatrice, ma di non essere stato colpito subito da lei. Di fatto il ragazzo ha deciso di proseguire la conoscenza con le ragazze del parterre femminile. La scelta sembra ancora lontana. La confusione è sembrata regnare sovrana anche nella testa di Amedeo Barbato indeciso tra Fabiola, Sophia e Romina. Il partenopeo ha continuato, in puntata, a lanciare segnali a ognuna delle sue corteggiatrici, stando attento a non sbilanciarsi. Se fino a qualche settimana fa il 27enne sembrava totalmente rapito dalla 18enne siciliana, l’ingresso di Fabiola e Romina ha cambiato le carte in tavola. Chi sceglierà Amedeo Barbato? Gli uomini del trono classico sembrano essere ancora in alto mare. L’unico happy end al momento è quello di Gianmarco Valenza e Laura Molina, anche se la scelta del 24enne di Latina ha generato una valanga di polemiche. Con un buco nell’acqua è terminato anche il trono di Silvia Raffaele, che di recente ha trovato però l’amore fuori dallo studio di Uomini e Donne. Le vicende dell’ex tronista hanno scatenato il commento di Nicole Mazzocato e la reazione via social di Silvia. Lucas e Amedeo riusciranno a trovare l’altra metà della mela?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *