Anticipazioni Quarto Grado: tutti i casi del 4 dicembre

By on dicembre 3, 2015
foto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Quarto Grado, 4 dicembre: caso Piscaglia, Stival e Bozzoli

I casi di Guerrina Piscaglia, Loris Stival e Mario Bozzoli saranno al centro della puntata di domani a Quarto Grado. Il programma di approfondimento giornalistico di Videonews, curato da Siria Magri, andrà in onda alle 21.15 su Rete 4. Dallo studio 10 di Cologno Monzese, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero entreranno nel cuore dei gialli che hanno sollevato e diviso l’opinione pubblica. Il giornalista di Milano e la conduttrice di Sandrigo torneranno a riempire il prime time del venerdì sera con la cronaca nera. La scorsa puntata di Quarto Grado ha sollevato il velo sul caso di Yara Gambirasio e sul processo a Massimo Bossetti. Lo scorso 20 novembre, la coppia Nuzzi-Viero si è concentrata invece sull’attentato a Parigi, con gli ultimi aggiornamenti sull’attacco alla capitale francese. Domani sera su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno il caso di Loris Stival, al centro anche della puntata del 13 novembre scorso, portando in studio gli ultimi risvolti giudiziari sulla vicenda e cercando di capire se la morte del piccolo di Santa Croce Camerina, sia stata causata da un incidente o meno. La difesa di Veronica Panarello, la donna accusata della morte del figlio, avrebbero richiesto una perizia psichiatrica per lei.

Quarto Grado: ecco i casi di venerdì 4 dicembre su Rete4

Oltre al caso di Loris Stival, che ha perso tragicamente la vita il 29 novembre del 2014, Quarto Grado si concentrerà anche su Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa a ‘Ca Raffaello in provincia di Arezzo nel 2014. I conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero punteranno i riflettori sul processo a padre Graziano, il sacerdote congolese, arrestato lo scorso 23 aprile con l’accusa di occultamento di cadavere e ora ai domiciliari. L’uomo avrebbe dichiarato di non essere il responsabile della morte di Guerrina Piscaglia. Quarto Grado, domani sera alle 21.15 su Rete 4, cercherà di sciogliere qualche nodo, fornendo ai telespettatori ulteriori chiavi di lettura sulle storie di cronaca nera trattate. Il giallo della scomparsa dell’imprenditore di Marcheno Mario Bozzoli sarà un altro tassello della trasmissione condotta dalla coppia Nuzzi-Viero. Cosa è accaduto veramente all’imprenditore del bresciano? Il giornalista di Milano e la conduttrice di Sandrigo si concentreranno anche sulla tragica morte di Giuseppe Ghirardini, l’operaio dell’azienda Bozzoli trovato misteriosamente privo di vita. Al centro della puntata anche le immagini di una uno bianca, ripresa dalle telecamere nei pressi dell’azienda. Ricostruzioni, filmati e testimonianze arricchiranno il dibattito in studio per una puntata imperdibile. L’appuntamento, con i misteri di Quarto Grado, è perciò per domani alle 21.15 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *