Beautiful, 21-23 dicembre: Thomas ama Caroline?

By on dicembre 20, 2015
foto beautiful caroline

Trame Beautiful, è scontro tra Ridge e Thomas

Gli intrighi non finiscono mai, a Beautiful. Dopo la tragica morte di Aly e il senso di colpevolezza che ha invaso l’animo di Steffy, le anticipazioni di Beautiful ripartono da Deacon, che si presenta alla Forrester da Eric ma finisce per commettere una gaffe dietro l’altra. Thomas e Ridge si scontrano ancora, poiché lo stilista si rifiuta di assumere suo figlio in azienda. Il ragazzo non accetta di essere trattato in questo modo e corre a sfogarsi con Caroline. La Spencer accoglie le sue lamentele ma, alla fine dell’incontro, i due si baciano. In realtà, è Thomas a immaginare di baciare la compagna di suo padre. L’arrivo di Ridge mette fine alle sue fantasie. Padre e figlio si riconciliano, con la promessa di venirsi incontro l’un l’altro. Intanto, Caroline scopre che le pratiche di divorzio da Rick sono ormai definitive e archiviate. La donna si sente di aver sbagliato tutto, nella sua vita, ma conferma a Ridge si sentirsi completamente appagata dalla sua presenza. Intanto, Zende confessa a Brooke di essere molto soddisfatto dello stage che sta frequentando, dicendosi felice per il ritorno d Thomas in città. Nel frattempo, Zende si sposta in terrazza e sorprende Thomas ad allenarsi con una certa energia, forse per la discussione che ha avuto con Ridge.

Beautiful, prossima settimana: Zende e Nicole sempre più vicini

Zende rimane spiazzato dalle parole di Thomas, che confida di essere molto preoccupato per Caroline e quello che sta vivendo con suo padre. Nonostante sia molto legato a Ridge, Thomas deve ammettere che suo padre è sempre stato specialista nel vendere dei sogni alle donne che ama, che purtroppo difficilmente si avverano. Il ragazzo rivela le sue preoccupazioni a Brooke. Thomas è convinto che suo padre la farà soffrire molto, come ha fatto con tutte le donne che ha amato nella sua vita. Nel frattempo, Nicole cerca l’aiuto di Othello per farsi spiegare il testo di una canzone. I due finiscono per ballare insieme per gioco, ma quando arriva Zende, Nicole si precipita a ballare con lui e gli dimostra di essere particolarmente attratta da lui. Le previsioni di Thomas si rivelano fondate. Caroline, ormai convinta che la sua relazione con Ridge sia consolidata, gli confessa di desiderare un figlio. Forrester, spiazzato da questa richiesta, conferma di essere profondamente innamorato di lei ma che, alla sua età, esclude di poter avere un altro figlio. L’appuntamento con Beautiful è fissato per lunedì 21 dicembre, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *