Belen e Stefano: ex in amore ma coppia a Piccoli Giganti. Un post di lei lo conferma

By on dicembre 29, 2015
Foto Crisi finita tra Belen e Stefano

Belen e Stefano di nuovo insieme

La soap opera Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua e si arricchisce di un nuovo capitolo. Questa volta, però, non si tratta di nuovi flirt o di presunti ritorni di fiamma dell’argentina o, ancora, di Stefano De Martino, papà single e a tempo pieno del piccolo Santiago, ma stavolta si tratta di uno scoop professionale e a rivelarlo è la solita Belen attraverso i social network. Nella sua pagina Facebook la show girl ha rassicurato tutti, almeno così sembra dal post che ha pubblicato: lei e Stefano torneranno insieme ma solo per lavoro e condurranno Piccoli Giganti. “Che la nuova avventura abbia inizio! #piccoligiganti“, questo è il post inequivocabile della Rodriguez, corredato da una foto altrettanto inequivocabile che la ritrae accanto ad un cartello con il logo di Piccoli Giganti e il suo nome scritto sotto. Così dove non ha potuto l’amore, a quanto sembra, potrà la televisione e la ex coppia si ricomporrà, a partire da marzo prossimo, nello show di Canale 5. Una riunione artistica che ci sarà, quindi, a dispetto di pettegolezzi e nuovi flirt, sempre che l’altra metà dalla mela, Stefano De Martino, che aveva confermato la sua partecipazione già nell’estate scorsa, non ci ripensi e dia forfait all’ultimo momento.

Belen e Stefano come Al Bano e Romina e Frizzi e Dalla Chiesa

Così Belen e Stefano dovrebbero tornare insieme in televisione. Ci hanno messo un po’ meno tempo di Al Bano e Romina Power, la cui riunione artistica è stata sancita da Sanremo 2015, una serie di concerti in giro per il mondo e dalla nuova edizione di Così lontani così vicini che partirà il 22 gennaio, e di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa di nuovo insieme l’estate scorsa nel programma La posta del cuore, ma alla fine anche Belen e Stefano torneranno insieme per la gioia dei fan. A perorare la causa della riconciliazione, almeno televisiva, sarà stata Maria De Filippi, la cui società, Magnolia, ha prodotto insieme ad Endemol Piccoli Giganti? Questo non è dato saperlo ma quello che è certo è che da marzo Belen Rodriguez e Stefano De Martino riappariranno di nuovo insieme, protagonisti dello show inedito di Mediaset che cerca piccole star, bambini dai 4 ai 12 anni che sappiano ballare, cantare e intrattenere il pubblico. Belen e Stefano avranno ruoli diversi nel mini talent: lei condurrà e lui allenerà i bambini. Insieme alla ex coppia ci sarà anche Grazia Di Michele, che sarà uno dei tutor dei piccoli. E, indubbiamente, il ricomporsi della coppia scoppiata costituirà un punto a favore per Piccoli Giganti, chi non sarà curioso di vedere i due ex di nuovo insieme?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.