Belen Rodriguez ruba la scena a Silvia Toffanin: Verissimo in pericolo?

By on dicembre 5, 2015
foto Belen Rodriguez

Verissimo, Belen Rodriguez oscura Silvia Toffanin: cambio di rotta futuro?

Ogni sabato pomeriggio dopo Amici di Maria De Filippi (esami ed eliminazione a sorpresa) l’appuntamento imperdibile per il fedele pubblico di Canale 5 è rappresentato da Verissimo, rotocalco condotto da Silvia Toffanin con la collaborazione di Jonathan (lo scorso sabato ha fatto una gaffe con Maria Castaneda de Il segreto) e Alvin (con il quale condurrà il Concerto di Natale in prima serata sul quinto canale), dove decine di ospiti accorrono in studio per delle interviste esclusive, per regalare anticipazioni o scoop o semplicemente per raccontare nuove sfide lavorative o i successi raccolti durante questi primi tre mesi di stagione televisiva. Se lo scorso sabato di fronte alla conduttrice Enzo Iacchetti ha raccontato la malattia del figlio ispirando commozione e ammirazione per l’amore immenso che prova per lui, e Giovanni e Chicca del GF hanno svelato importanti rivelazioni sul loro amore resistito e cresciuto più che mai al di fuori della porta rossa della casa più spiata d’Italia, quest’oggi, tra i tanti ospiti in studio, c’è stata una delle show girl più chiacchierate di sempre, regina del gossip estivo, che ha condotto con successo la seconda edizione di Tu sì que vales e che ora si sta preparando per il suo debutto nella fiction di Rai Uno Don Matteo, ovvero Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez a Verissimo: “Vorrei avere due gemelli”

E’ difficile che passi giorno senza che si parli di Belen Rodriguez, show girl, imprenditrice, conduttrice e ora nuovamente calatasi nei panni di attrice in un episodio della decima stagione di Don Matteo, che partirà il 7 gennaio 2016 per la gioia del pubblico targato Rai, dopo la sua partecipazione in un’altra serie di successo Rai (Il commissario Montalbano), e da poco reduce del successo di Tu sì que vales, il quale ha sconfitto ogni sabato Ti lascio una canzone (soppresso o riconfermato per il prossimo anno?), quest’oggi è entrata a sorpresa nello studio di Verissimo proprio mentre la padrona di casa stava intervistando Carlos Serrano de Il segreto dicendo di aver rubato per un attimo il posto di Jonathan finendo immancabilmente per rubare la scena con la sua solarità e bellezza tanto che Silvia Toffanin a un certo punto, alzatasi dalla poltrona, ha dichiarato: “Ma Belen, sei bravissima, io me ne vado, che forse è anche meglio”. La brevissima intervista a Belen Rodriguez è stata “disturbata” dalla presenza di Leonardo Pieraccioni il quale non è riuscito a non prendere di mira il pubblico con spirito goliardico tipicamente toscano. “Vorrei avere due gemelli, una femmina e un maschio” è stata l’unica sua importante dichiarazione da registrare. In futuro il pubblico affamato di gossip potrà nutrirsi alla fonte di una sua nuova maternità?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Emma a cuore aperto: a Verissimo parla di famiglia, amore e paure | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *