Chi l’ha visto? Angela Celentano è Celeste Ruiz? Anticipazioni 2 dicembre

By on dicembre 1, 2015
foto Celentano - Ruiz

Chi l’ha visto? Casi 2 dicembre: il mistero di Angela Celentano

Dopo l’appuntamento della settimana scorsa, andato in onda mercoledì 25 novembre, durante il quale si è parlato della misteriosa morte di Marco Vannini, del doppio giallo di Mario Bozzoli e Giuseppe Ghirardini e della sparizione di Ylenia Carrisi con con gli ultimi aggiornamenti dall’America, “Chi l’ha visto?” tornerà domani sera con una nuova puntata, che sarà trasmessa come ogni mercoledì alle 21.10 circa, al termine della soap Un posto al sole (qui le trame di tutti gli episodi in onda questa settimana). Nella puntata di mercoledì scorso Federica Sciarelli è tornata a parlare della piccola Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa durante una gita con la famiglia e alcuni conoscenti sul Monte Faito, in Campania, il 10 agosto 1996. Chi è Celeste Ruiz, la ragazza messicana che qualche anno fa ha inviato alla famiglia Celentano una serie di mail affermando di essere Angela, di vivere in Messico, di stare bene e di non voler essere più cercata? Dopo una fase di stallo, le indagini su Angela Celentano e Celeste Ruiz si riaprono, ma l’inchiesta in passato si è rivelata difficile per via della scarsa collaborazione da parte delle forze dell’ordine messicane. Ora però le cose sembrano essere cambiate e dal Messico viene assicurata la massima disponibilità per un rapporto collaborativo con i magistrati italiani che da anni indagano sulla scomparsa di Angela, che viveva con la sua famiglia a Vico Equense, un piccolo centro della provincia di Napoli.

Chi l’ha visto? Da Giulia Di Sabatino al caso Mario Bozzoli-Giuseppe Ghirardini

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 2 dicembre come sempre in prima serata su Rai3 in diretta dallo studio 2 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma, Federica Sciarelli tornerà poi sulla tragica morte di Giulia Di Sabatino, volata giù da un cavalcavia su un’autostrada in Abruzzo in circostanze ancora oscure e tutte da chiarire. Giulia è morta la notte del suo compleanno e stando al racconto della mamma, quella sera è uscita di casa truccata e ben vestita, come se avesse un appuntamento importante con qualcuno. Le sue ultime ore di vita restano, per il momento, avvolte nel mistero. Nel corso della puntata di “Chi l’ha visto?” di domani sera aggiornamenti, inoltre, sul doppio caso di Mario Bozzoli e Giuseppe Ghirardini, rispettivamente l’imprenditore bresciano scomparso all’interno della sua azienda e l’operaio ucciso per avvelenamento da una capsula di cianuro. Il giallo di Marcheno e molto altro al centro del programma domani sera su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *