Emanuela Aureli è mamma! Gli auguri di Barbara d’Urso

By on dicembre 3, 2015
foto Emanuela Aureli

Emanuela Aureli è diventata mamma: è nato Giulio

E’ arrivata la cicogna per Emanuela Aureli e suo marito Sergio: stamani la “dolce attesa” durata nove mesi, infatti, è finalmente finita con la nascita di un bel maschietto di nome Giulio. Il piccolo pesa quasi 3 chili e il lieto evento è avvenuto intorno alle 8.30, come svelato da Barbara d’Urso qualche ora fa sulla sua pagina facebook ufficiale, dove ha scritto un messaggio d’auguri per la simpatica imitatrice, allegando una foto che ritrae la neomamma con il pancione nello studio di Domenica Live. “Auguri ad Emanuela Aureli e al marito Sergio! Questa mattina alle 8.30 è nato il piccolo Giulio. Pesa quasi 3 chilogrammi. Benvenuto!”… è questo il messaggio della conduttrice, che ha ospitato Emanuela proprio pochi giorni fa nel salotto di Domenica Live insieme a Veronica Maya, anche lei presto mamma, non per la prima volta come Emanuela, bensì per la terza volta: Veronica è infatti già mamma di due bambini, Riccardo e Tancredi, e a gennaio darà alla luce la sua prima femminuccia, che si chiamerà Katia e sarà il terzo frutto dell’amore con il chirurgo plastico Marco Moraci al quale la presentatrice sorrentina è legata sentimentalmente da diversi anni.

Emanuela Aureli come Guendalina Tavassi: è arrivata la cicogna

Giorni felici anche per l’ex gieffina Guendalina Tavassi, che da pochissimo ha avuto il suo terzo bambino (arrivato dopo due femminucce che si chiamano Gaia e Chloe) e nato nella vasca da bagno. La neomamma tris infatti, dopo aver dato alla luce Chloe sul water un paio d’anni fa… ora ha partorito proprio nella vasca da bagno, sempre a casa, come raccontato da lei stessa telefonicamente a Pomeriggio Cinque alcuni giorni fa. Due parti decisamente singolari quelli di Guendalina, mentre quello di Emanuela Aureli è stato un parto “classico”, avvenuto in una vera e propria sala parto di un ospedale! Emanuela è diventata mamma a 42 anni, quindi non in età giovanissima. E chissà che anche lei non decida di intervenire telefonicamente a Pomeriggio Cinque oggi, come ha fatto la Tavassi lunedì. Sicuramente Barbara d’Urso ospiterà entrambe le neomamme molto presto nel suo programma quotidiano (ieri sconfitto ancora una volta da La vita in diretta di Marco Liorni e Cristina Parodi) o, più probabilmente, nel salotto domenicale. E a proposito di Domenica Live, il programma andrà in onda il 6 dicembre con l’ultima puntata del 2015 per poi riprendere il 10 gennaio, dopo un lungo stop dovuto alle festività natalizie.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Pingback: Emanuela Aureli si racconta: le gioie della maternità e un rimpianto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *