Federica Panicucci come Barbara d’Urso: fortunata nel lavoro, sfortunata in amore?

By on dicembre 16, 2015
foto conduttrice Federica Panicucci di Mattino 5

Federica Panicucci si separa dal marito Mario Fargetta

Sembra proprio che sia giunto al capolinea, il matrimonio tra la conduttrice televisiva Federica Panicucci ed il disc jockey Mario Fargetta, infatti i due tramite il legale della Panicucci, Giulia Bongiorno hanno annunciato la separazione, la quale dichiara: “Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito” dice l’avvocato Bongiorno “resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia” conclude il legale “certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”. Con queste parole la conduttrice di Mattino Cinque, che quotidianamente da il buongiorno agli italiani, mette fine al suo matrimonio che durava da 9 anni, infatti la coppia si è sposata nel 2006 ed hanno avuto due figli: Sofia e Mattia.

La Panicucci come la d’Urso, tanto successo, ma in amore?

La conduttrice televisiva adesso in pausa per le ferie natalizie va in onda ogni mattina in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese con Mattino Cinque accompagnata da Federico Novella, il programma targato Videonews che ogni giorno tratta notizie e temi degli italiani. La Panicucci in passato ha anche condotto Domenica Cinque, alternandosi con la collega Barbara d’Urso che invece conduce Pomeriggio Cinque, la versione pomeridiana del programma che si alterna tra informazione ed intrattenimento che va in onda in un’altra fascia oraria. Le due donne che fanno parte delle giornate televisive degli italiani sono sempre più seguite con altissimi livelli di ascolti, amate dal pubblico che le apprezza in entrambi i contenitori. Entrambe anche se sono molto simili proprio come i loro programmi, nella realtà pare proprio che non riescano ad andare d’accordo, e che non siano mai riuscite a legare amichevolmente. Entrambe hanno avuto il successo desiderato nella carriera e riguardo la vita sentimentale? Infatti anche Barbara ha avuto una storia d’amore finita col padre dei suoi figli Mauro Berardi, ed un matrimonio che si è concluso con un divorzio nel 2008 dal ballerino Michele Carfora. Ed ora che anche la Panicucci è stata sfortunata in amore, sarà proprio Barbara a darle il sosegno che può servirle?

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *