Finale Grande Fratello 14: chi vincerà?

By on dicembre 10, 2015
foto grande fratello

Finale Grande Fratello, Rebecca e Livio: brutta sorpresa in arrivo

Durante la semifinale del Grande Fratello della scorsa settimana se ne sono viste davvero di tutti i colori: a partire dal confronto a tre tra Lidia, Alessandro e Desireé avvenuto in diretta in compresenza dei tre concorrenti coinvolti che non ha avuto né un esito positivo ma nemmeno negativo: un forse, un’esortazione nei confronti di Lidia a dimostrargli che davvero è intenzionata a ricominciare da capo. Accettata la sfida pare che Alessandro in questa settimana abbia facilmente dimenticato la giovane brasiliana che gli aveva fatto perdere la testa facendogli completamente dimenticare chi fosse Lidia, come suggeriva il tormentone a cui ha dato vita la siciliana stessa nella seconda settimana quando in preda alla rabbia urlò al bel romano: “Ti sei scordato chi è Lidia?“. Passando poi al gioco si è arrivati a decretare un finalista scelto dai ragazzi in casa che si è rivelato essere Alessandro per un brutto gioco della sorte: due voti per lui, infatti, sono arrivati da Jessica e Livio, due per la gemella rimasta in casa da Alessandro e Kevin ed uno disperso di Rebecca che ha deciso di auto-votarsi. A questo punto l’ex monaco ha dovuto fungere da ago della bilancia ed ha deciso di spedire in finale il ragazzo, ai danni di Jessica che, col senno di poi verrebbe da pensare, se avesse votato come giusto poteva sembrare il suo ragazzo Kevin, sarebbe passata senza troppi problemi in finale.

Grande Fratello finale: Federica in testa, segue Simone

Da lì la sfida Kevin contro Livio e Jessica contro Rebecca al televoto ha portato i due fidanzati a vedersela tra di loro per l’ultimo posto in finale che ad insindacabile giudizio del pubblico è andato a Kevin. I finalisti ufficiali, dunque, sono Federica, Simone, Manfredi, Kevin ed Alessandro ma di questo Livio e Rebecca che sono ancora in casa ma già eliminati non ne sono ancora a conoscenza e lo scopriranno solamente oggi in diretta. Durante la settimana però, ovviamente come sempre a loro insaputa, fuori sta prendendo forma l’ultimo televoto: “Chi vuoi che vinca?” e sui vari blog e pagine Facebook ad impazzare è il nome di Federica amatissima dal pubblico e supportata a gran voce dalla sua numerosissima Armata Lepanto come amano definirsi i suoi fan; sembra essere a tutti gli effetti il nome più papabile, reale e credibile alla vittoria dato il suo sterminato seguito. A seguire Simone sembra essere la prima alternativa mentre viaggiano a pochi voti di differenza Kevin, Manfredi ed Alessandro. Per scoprire, però, in maniera del tutto ufficiale che riuscirà a portare a casa il montepremi di 200.000€, nonché il titolo di vincitore della quattordicesima edizione del Grande Fratello l’appuntamento è fissato per questa sera su Canale5 alle ore 21:15.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 14, vince Federica Lepanto: conquista l’Italia e sbanca al televoto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *