Grande Fratello 14: tutti contro Alessandro? Federica lo difende

By on dicembre 4, 2015
foto alessandro e desireé

Grande Fratello: Alessandro Calabrese è in finale

Davvero molto intensa e ricca di emozioni e colpi di scena la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera su Canale5: una semifinale che ha visto scendere in campo sentimenti e strategie, che ha visto mettere in luce la vera natura dei concorrenti e che non ha risparmiato gioie e dolori. Uno dei momenti clou della serata è stato senza dubbio il confronto decisivo tra Lidia Vella ed Alessandro Calabrese: i baci che Alessandro si è scambiato con la bella Desirèe, non sono passati per nulla inosservati e hanno scatenato un vero e proprio putiferio dentro e fuori la Casa. Sulla pagina facebook del Grande Fratello infatti, c’è stata una valanga di messaggi all’indirizzo di Alessandro e quasi nessuno propriamente positivo: l’impressione collettiva è che il ragazzo sia molto combattuto e questo non piace molto al pubblico da casa che lo reputa incoerente e superficiale, ma non piace neanche agli stessi inquilini del Grande Fratello che lo hanno criticato molto per il suo comportamento, anche se non tutti. I più duri nei suoi confronti sono stati senza dubbio Simone e Kevin, che ieri sera si è ritrovato ancora una volta a discutere animatamente con Alessandro.

Grande Fratello 14: tutti contro Alessandro tranne Federica

Terminata la puntata è arrivato il momento di tirare le somme. Ai finalisti già in garage, ovvero Simone e Federica, si è aggiunto prima Manfredi, poi attraverso dei meccanismi di nomina da parte dei concorrenti in Casa e di tre duelli al televoto, anche Kevin ed Alessandro, che però è l’unico finalista che non è entrato in garage. La situazione ora è a dir poco complessa: Livio e Rebecca si credono finalisti insieme ad Alessandro mentre, in realtà, è lui l’unico in finale insieme ai quattro concorrenti “eliminati” e nascosti in garage, ovvero Kevin, Manfredi, Simone e Federica. In nessuno dei due casi però sono mancati i commenti su quanto è accaduto tra Alessandro e Desirèe: Simone ha giudicato il concorrente superfiale, Kevin lo ha definito addirittura ridicolo, Rebecca si è dispiaciuta per Lidia che a suo parere non meritava una cosa del genere e Livio ha preso in parte le difese di Alessandro, ma poi in confessionale ha ammesso che secondo lui il concorrente è ancora preso da Lidia e che Desirèe è stata solo una parentesi. L’unica che difende Alessandro è proprio colei che più di tutti è stata trattata non proprio bene dal ragazzo, ovvero Federica Lepanto: in uno slancio di estrema sincerità la ragazza ha ammesso che per lei Alessandro è una persona speciale e dal cuore d’oro e che invidia benevolmente Desirèe per essere riuscita a conquistarlo. Intanto però Alessandro in confessionale rivela di aspettare un segnale forte dalla sua ex: che ci abbia già ripensato?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *