Legàmi, anticipazioni del 26 dicembre: Ines cade in trappola

By on dicembre 22, 2015
Foto Legàmi

Legàmi: Ines ha paura di Diana

Dopo una settimana di pausa, dovuta alla speciale programmazione dedicata alla maratona benefica di Telethon, che ha raccolto oltre 31 milioni di euro per la ricerca contro le malattie genetiche, torna nel sabato pomeriggio di Rai 1 Legàmi. I telespettatori hanno lasciato Diana in fuga, mentre la polizia faceva irruzione in casa sua, cosa accadrà nella puntata in onda sabato 26 dicembre? Le anticipazioni di Legàmi rivelano che Diana riesce ad impossessarsi di un’auto e a fuggire. Tuttavia la ragazza non dimentica i suoi propositi di vendetta e telefona ad Ines, che sapendo della sua latitanza teme che possa fare ancora del male a lei e alla sua famiglia. E accade proprio questo nella puntata di Santo Stefano di Legàmi: Diana dice alla sorella che vuole incontrarla. Ines accetta, temendo che Diana possa prendersela con la madre, ma avvisa la polizia e porta con sè Tiago. Gli agenti seguono i due fratelli, sperando così di catturare la fuggitiva ma le cose non vanno bene. La polizia riesce a sventare il rapimento di Ines ma Diana si getta da una scogliera trascinando con sè la sorella. Così Joao per salvare Ines si getta subito dopo Diana.

Legàmi anticipazioni: preoccupazione per Eunice

Nel frattempo, prima di tutto questo, nella puntata di Legàmi di sabato prossimo tutti sono molto preoccupati per Eunice, che è sempre più abbandonata a se stessa. Ines e Tiago sono molto in ansia per la madre e, quando la polizia, ottiene un mandato di perquisizione per entrare in casa di Diana ed Eunice, temono che a quest’ultima sia successo qualcosa di brutto. Le anticipazioni di Legàmi, poi, rivelano che anche Jaime e Isabel restano sconvolti quando scoprono cosa ha fatto Diana ad Ines. Non sono momenti facili neanche per gli altri protagonisti della soap opera portoghese, ognuno infatti ha i suoi problemi. Il rapporto tra Rita e Daniel si va sgretolando, a causa del ritorno improvviso di Monica, l’ex moglie del veterinario. Sandra continua soffrire per lo stupro subito da Luis che, come rivelano le anticipazioni, rischia di essere licenziato da Manel. Infine, per fortuna, nell’ultimo episodio di Legàmi del 2015 i telespettatori riescono a passare anche dei momenti divertenti grazie alla coppia formata da Armando e Gi. Lui, geloso del personal trainer della moglie, vuole ripagarla con la stessa moneta andando in un locale notturno. E se npn bastasse è, ormai, pronto a riacquistare la sua ex azienda, contro il volere di Gi. Anche Antonio vuole che la Campo Rico resti a Catarina e Fatima e, così, le avverte quando sente una telefonata tra Vitor e Armando.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Linea Bianca, Rai1: la nuova edizione al via sabato con Massimiliano Ossini | LaNostraTv

  2. Pingback: Legàmi, anticipazioni del 2 gennaio: che fine ha fatto Diana? | LaNostraTv

  3. Pingback: Legàmi, anticipazioni del 9 gennaio: Luis viene arrestato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *