Manfredi del Grande Fratello è il terzo finalista: l’annuncio a sorpresa

By on dicembre 3, 2015
foto manfredi

Grande Fratello: l’incontro tra Lidia ed Alessandro

Finalmente è arrivato il momento della tanto attesa semifinale del Grande Fratello: tra poco si scoprirà infatti chi, tra i concorrenti rimasti nella Casa e in nomination questa settimana ovvero Manfredi, Kevin, Jessica e Rebecca, sarà colui che si aggiungerà agli altri due finalisti. Simone Nicastri e Federica Lepanto sono infatti i primi due concorrenti finalisti che si giocheranno il tutto per tutto giovedì prossimo e a deciderlo è stato proprio il pubblico da casa che li ha votati. Mentre loro si godono la serenità e la tranquilla atmosfera natalizia che si respira nel garage, ad insaputa degli altri inquilini, nella Casa i concorrenti rimasti in gioco attendono di scoprire quale sarà il loro destino. Prima di svelare il nome dell’eliminato della serata, che in realtà non uscirà dal gioco bensì sarà il terzo finalista, Alessia Marcuzzi decide però di fare chiarezza nella situazione che si è creata nelle ultime ore tra Alessandro e Desirèe e decide di far entrare Lidia nella Casa per un confronto decisivo. L’incontro tra i due è molto emozionante ed Alessandro non risparmia le lacrime: il concorrente però si dice confuso e non più così sicuro di essere innamorato della sua storica ex, mentre ammette non senza difficoltà, di aver provato per Desirèe qualcosa di molto forte.

Grande Fratello: Manfredi va in finale con Simone e Federica

Si arriva però al momento clou. Prima di comunicare il nome dell’eliminato della serata, Alessia Marcuzzi chiede ai nominati chi vogliono che lasci la casa: Jessica nomina Manfredi e il ragazzo ricambia il “favore” e la stessa cosa accade per Rebecca e Kevin. A questo punto la conduttrice annuncia che la prima ad essere salva è Jessica, che esulta di gioia, e divide i tre concorrenti rimasti in gioco ovvero Manfredi, Kevin e Rebecca, in tre spazi differenti comunicando loro il nome del concorrente eliminato. A questo punto la conduttrice svela che a dover abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Manfredi: è lui dunque il terzo finalista di questa 14° edizione anche se ancora non lo sa. Nel frattempo Kevin e Rebecca rientrano in Casa per la gioia di Jessica che corre ad abbracciare felice il suo fidanzato e Manfredi esce dalla famosa porta rossa e raggiunge Alessia Marcuzzi in studio: qui, com’era già successo a Simone e Federica, viene accolto dal pubblico, inizia a chiacchierare con la conduttrice e gli opinionisti, ma un freeze lo blocca. A sorpresa entra in studio la mamma che fa a Manfredi un bellissimo discorso e gli lascia una maglia sulla quale c’è scritto “Sei in finale”. Il concorrente scopre così di non essere stato eliminato, bensì di essere il terzo finalista di questa 14° edizione del Grande Fratello.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 14: lo speciale calendario dei finalisti | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 14: il mistero del legame tra Federica e Simone | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *