Paola Perego in vacanza con Lucio… e in Tv: da “Il Dono” a Domenica IN

By on dicembre 26, 2015
foto Paola Perego Il Dono

Il Dono: stasera la seconda puntata con Paola Perego e Marco Liorni

Vacanze… e lavoro! Un mix perfetto per Paola Perego alla fine di un anno molto impegnativo per lei, che l’ha vista alla guida di Domenica In accanto a Pino Insegno (fino a maggio) e in coppia con Salvo Sottile (da settembre), esperienza che la presentatrice lombarda proseguirà nel 2016 sempre con l’ex conduttore di Estate in diretta. Un 2015 pieno per la nuova signora della domenica di Rai1, che ha guidato anche Così lontani così vicini con Al Bano e a partire da sabato scorso Il Dono con Marco Liorni, nuovo programma itinerante basato sulle emozioni, del quale stasera alle 21.20 circa andrà in onda la seconda puntata. Storie di gente comune: i protagonisti de Il Dono sono infatti persone che cercano amici, conoscenti o familiari persi di vista, per ringraziarli o per chiedere loro scusa. E l’esordio de Il Dono sabato 19 dicembre è stato più che positivo, poichè il programma ha appassionato circa 3.300.000 telespettatori incassando uno share di quasi il 16%. Un risultato importante per Rai1, che si è consacrata così la rete più vista del sabato sera affondando il diretto competitor in onda su Canale 5, ossia Lo show dei record di Gerry Scotti, riproposto in replica.

Paola Perego tra relax, Il Dono e Domenica In

E in attesa del secondo imperdibile appuntamento con Il Dono (in onda come suddetto oggi in prima serata su Rai1), Paola Perego si gode le meritate vacanze di Natale con Lucio Presta in un’incantevole località, come testimoniano alcuni scatti e qualche status pubblicati in questi giorni su Instagram, su Twitter e su Facebook sia dalla conduttrice che da suo marito. Vacanze a parte, Paola domani sarà comunque in video con l’ultima puntata del 2015 di Domenica In, che per l’occasione aprirà le porte dello studio 18 di Cinecittà a tanti ospiti, ossia Rita Dalla Chiesa con sua figlia Giulia, Marina Ripa di Meana, Teddy Reno, Antonella Elia, Suor Cristina, Lino Banfi e non solo. Un pomeriggio ricco di personaggi, storie, musica e tanto altro, al quale prenderà parte anche Stefano Masciarelli, per chiudere in bellezza il 2015 in attesa della prima puntata del nuovo anno, che andrà in onda il 3 gennaio come sempre alle 16.35 dopo L’Arena. L’appuntamento con Il Dono è invece fissato per questa sera alle 21.20 con tante storie strappalacrime, raccontate da Paola con Marco Liorni, che consegneranno i doni ai protagonisti della puntata emozionando il pubblico con i loro toccanti racconti.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Elisabetta Gregoraci: vacanze natalizie in Kenya e film in arrivo | LaNostraTv

  2. Pingback: Paola Perego, un anno in Tv: gioie e dolori della signora della domenica Rai | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *