Stefano De Martino papà a tempo pieno: dimenticherà Belen?

By on dicembre 29, 2015
foto stefano de martino

Stefano De Martino e Belen Rodríguez: le vacanze da single

Correvano i giorni di preparazione alle feste natalizie quando una notizia ha fatto clamore sul web: rivelato e confermato dall’avvocato della showgirl argentina, Andrea Micciché, Stefano De Martino e Belen Rodríguez sono prossimi al divorzio. Se a dirlo è colui che sta trattando le dovute carte per la separazione, dunque, non restavano molti dubbi. Nelle ore seguenti numerosi sono stati gli scoop sul ritorno alla vita da single dei due ma ciò che ha colpito in particolar modo la stampa è stata la bianca vacanza della Rodríguez a Cortina sulla quale, però, qualche giornalista ha ricamato un po’ troppo ed ha fatto sbottare la showgirl che, infuriata, recentemente ha lasciato un chiaro messaggio sui social. L’ex marito, invece, indiscretamente ha deciso di trascorrere le vacanze in famiglia e se per la vigilia il piccolo Santiago è stato tutto della mamma, per il Natale e soprattutto per il giorno dell’onomastico del papà il bebé è stato completa esclusiva del ballerino partenopeo.

Stefano De Martino papà a tempo pieno: Belen dimenticata?

Ma a quanto si può evincere dall’ultima foto postata dal rapper campano Rocco Hunt, pare che il piccolo non abbia fatto ritorno a casa fino a questo momento. Nella foto in questione, infatti, sono immortalati il cantante insieme a Stefano De Martino ed il piccolo Santiago di spalle diretti verso Milano ed una didascalia accompagna lo scatto: “Con mio fratello Stefano De Martino di ritorno dalle vacanze estive! #OrgoglioTerrone“. Forse le stesse origini, forse l’ammirazione per la sua musica espressa diverse volte sui social dall’ex marito di Belen ma tra i due è certo che corra un bel rapporto e, dunque, niente esclude che avrebbero potuto trascorrere insieme le vacanze natalizie. In tutto ciò, ovviamente, il pensiero principale cade sul loro bimbo di cui pare che Stefano in questi giorni si stia prendendo davvero tanta cura. Non a caso, infatti, nelle notizie trapelate in questi giorni pare proprio che i due ex abbiano tutte le intenzioni di instaurare un rapporto civile e d’affetto nel rispetto e nel nome dell’amore che li lega per la piccola creatura che hanno messo al mondo. Intanto, però, pare proprio che De Martino sia riuscito a dimenticare la showgirl, accantonando definitivamente la storia senza nemmeno proferir parola. Dietro l’alone di indifferenza, tuttavia, ci sarà della sofferenza o il buon umore campano contagioso è riuscito a rimetterlo al mondo con serenità e spensieratezza?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Belen e Stefano: ex in amore ma coppia a Piccoli Giganti. Un post di lei lo conferma | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *