Una Vita Mediaset, trame 7-11 dicembre: il segreto di Claudio

By on dicembre 5, 2015
foto claudio e leonor

Anticipazioni Una Vita, Rosina non è incinta

La terapia di Gèrman per l’amnesia di Justo prosegue, ma il marito di Manuela non riesce ancora a ricordare il suo volto. In casa degli Alvarez-Hermoso, l’atmosfera sembra essere più distesa, tanto che Felipe capisce di dover riconoscere Adriana come sua figlia, per amore di Celia. Guadalupe riesce a convincere Celia ad assumerla come domestica, per prendersi cura della bambina. L’amore di Casilda per Pablo è sempre più evidente, così la ragazza cerca di convincerlo che Anita non sia la ragazza giusta per lui. La proverbiale testardaggine di Pablo, però, non gli consente di dare ascolto alla sua amica e invita Anita a uscire. Intanto, Cayetana è furiosa con Juliana, colpevole di aver assunto Manuela come pasticcera. Per ripicca, la De La Serna impedisce alle sue amiche di frequentare il locale. Paciencia continua a essere invidiosa di sua sorella e del suo affascinante marito, così si fa fotografare in compagnia di Victor, a casa Palacios. Gèrman, messo alle strette da Cayetana, confessa di non essere interessato a Manuela, ma Ursula li sorprende insieme, in un momento di grande complicità. Rosina pensa ancora di aspettare un bambino, ma non ha il coraggio di confessarlo a sua figlia.

Una Vita, prossima settimana: cosa nasconde Claudio?

L’abilità di Guadalupe con i bambini le fa guadagnare il posto di bambinaia presso la residenza degli Alvarez-Hermoso. La donna, così, riesce a combinare un incontro tra Inocencia e Manuela. Celia riceve poi una lettera di sua madre Consuelo, che annuncia di essere pronta per una visita ad Acacias. Gli Hidalgo sono decisi a essere sinceri con Leonor, ma non appena Maximiliano rivela a sua figlia del bambino, Rosina scopre di non essere incinta. Spinta dalla situazione dei suoi genitori, Leonor chiede a Claudio il motivo per il quale il matrimonio non sia ancora stato consumato, ma il marito si mostra vago. Cayetana ordina alla polizia di perquisire la pasticceria, ma Gèrman interviene a difesa di Manuela, facendo infuriare sua moglie e grida vendetta. La donna finge di voler riappacificarsi con la sua ex domestica, con Gèrman che sembra riavvicinarsi a lei. Leonor inizia a essere insofferente nei confronti di Claudio. Celia prepara la casa per l’arrivo di sua madre Consuelo, che non gode della simpatia di Felipe. Guadalupe si allontana con Inocencia per farla incontrare a Manuela, che conferma di volersi riprendere sua figlia. Casilda vorrebbe confessare il suo amore a Pablo, che vuole invece fidanzarsi con Anita. Mentre, in soffitta, arriva un mazzo di fiori che tutti sospettano essere indirizzati a Ursula, Manuela ritiene che Justo abbia riacquistato la memoria. Una Vita va in onda tutti i giorni, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Soap Una Vita, 14-18 dicembre: la vendetta di Cayetana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *