Uomini e Donne, Amedeo Barbato a un passo dalla scelta: Sophia gongola?

By on dicembre 11, 2015
foto Amedeo Barbato

Uomini e Donne, Amedeo Barbato è pronto alla scelta: sarà Sophia o Romina?

Gli ascolti che dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne raccolgono di puntata in puntata non sono paragonabili a quelli di cui si devono accontentare i quattro tronisti del trono classico il quale non riesce ad avere personaggi in grado di spiccare sopra a uno dei tanti arzilli vecchietti che popolano il trono dedicato alla terza età. I battibecchi tra Lucas e Amedeo, l’annuncio a sorpresa di Rossella Intellicato e le sue scenate con Tina Cipollari non riescono a sollevare gli ascolti oltre la media nonostante i fan chiedano continuamente a gran voce che il numero di puntante del trono classico aumenti di settimana in settimana. Quest’oggi è stato Amedeo Barbato a sorprendere tutti con un annuncio pronunciato proprio a inizio puntata: “Volevo soltanto dirvi che la prossima volta io sceglierò”. Che “la caricatura di un tronista”, come l’ha definito Jack, sia sicuro di ricevere un sì dalla ragazza che sceglierà? A giudicare dalle esterne che ha fatto in settimana si direbbe che le ragazze siano più propense per il no, ma a Uomini e Donne tutto può succedere. Sophia non si è presentata in esterna lasciando Amedeo sconsolato su una panchina salvo poi presentarsi in studio a prendersi anche le critiche di Tina Cipollari: “Non fare la donna vissuta che bastona gli uomini che non ne sei capace. Sii te stessa, con le tue fragilità dovute all’età”.

Uomini e Donne, Amedeo vicinissimo a Romina: sarà lei la scelta?

“E’ da settembre che minacci di andartene” ha continuato a dire Tina Cipollari a Sophia “e intanto sei sempre qui perché hai la sicurezza di essere scelta”. Se Sophia continua a mantenere un atteggiamento distaccato e freddo nei confronti di Amedeo, Romina, in esterna, è stata la depositaria delle attenzioni del tronista il quale ha dichiarato “Non è detto che io scegli Sophia, tu sei donna, sei l’unica ad avermi trattato bene nell’ultima puntata e quest’esterna è un ulteriore passo verso di te e per renderti unica” inoltre durante vari amoreggiamenti l’Amedeo dall’ormone ballerino è uscito fuori: “Sto perdendo il controllo”. Nonostante Romina gli abbia dimostrato affetto quando Fabiola e Sophia si sono giustamente ritratte dopo aver assistito agli atteggiamenti di un Amedeo sommerso dalle critiche, quest’ultimo sembra ancora diviso tra due corteggiatrici in particolare (Sophia e Romina) per la gioia della madre la quale parteggia per Sophia. Il tronista si farà condizionare dalla mamma oppure sceglierà con la sua testa ascoltando però il suo cuore?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato ha scelto. Ecco chi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *