Verissimo: Belen Rodriguez, i Modà e tutti gli altri ospiti

By on dicembre 3, 2015
foto silvia toffanin

Verissimo: Silvia Toffanin torna il 5 dicembre con le sue interviste

Il 5 dicembre è pronta a tornare, puntuale come sempre, la bella Silvia Toffanin con il suo Verissimo, il salottino di Canale5 del sabato pomeriggio che ogni settimana tiene compagnia ai telespettatori con interviste ed ospiti speciali. Ogni sabato infatti lo studio di Verissimo si arricchisce di importanti personalità del mondo dello spettacolo che si lasciano intervistare dalla Toffanin e dai suoi due compagni di viaggio Jonathan e Alvin, senza dimenticare i protagonisti delle fiction e delle soap più amate dal pubblico. Tra gli ospiti fissi di Verissimo ci sono infatti i protagonisti de Il segreto, la soap spagnola di Canale5, che ogni settimana si avvicendano in studio da Silvia Toffanin per raccontarsi, rispondere alle domande dei fans e svelare in anteprima qualche news. Finora sono molti gli attori de Il Segreto che si sono prestati alle interviste di Verissimo, da Borè Buika ad Ariadna Gaya, passando per Xabier Perurena, Loreto Maueleon e molti altri. Anche sabato dunque non potrà mancare uno degli attori dell’amata soap che nello specifico sarà l’attore che interpreta la parte del tenebroso Fernando.

Verissimo: ospiti Belen Rodriguez, Leonardo Pieraccioni e i Modà

Il salottino del sabato pomeriggio di Canale5 però è anche molto altro: ogni sabato grandi ospiti si raccontano a Verissimo. Lo scorso sabato Silvia Toffanin ha intervistato tra gli altri il simpatico Enzo Iacchetti che è stato protagonista, insieme al figlio Martino, di una toccante intervista, mentre non sono mancate le emozioni grazie alla presenza del cast del film sulla vita di Papa Francesco e all’arrivo in studio degli innamoratissimi Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13. Sabato 5 dicembre invece sarà la volta di altri importanti super ospiti, primo tra tutti il simpaticissimo regista e attore Leonardo Pieraccioni che parlerà del suo ultimo film in uscita, nelle sale dal 7 dicembre, intitolato Il Professor Cenerentolo. Oltre al comico toscano arriverà poi in studio da Silvia Toffanin la splendida Belen Rodriguez, reduce dal successo televisivo di Tu si que vales e protagonista lo scorso sabato di un’improvvisata con gaffe in quel di Amici di Maria De Filippi. Attesa poi in studio anche la sua storica antagonista, Emma Marrone, che sarà ospite anche in altri programmi televisivi nei prossimi giorni, e l’immancabile compagine musicale che, questo sabato, sarà rappresentata dai Modà, l’amatissimo gruppo capitanato da Kekko Silvestre già in cime alle classifiche con il loro ultimo album Passione Maledetta. Un’altra puntata dunque ricchissima di ospiti ed emozioni, sicuramente da non perdere.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *