Verissimo: Federica del Grande Fratello ospite speciale di Silvia Toffanin

By on dicembre 17, 2015
foto federica lepanto

Verissimo: sabato 19 dicembre una puntata da non perdere

Sabato 19 dicembre torna l’atteso appuntamento con uno dei talk più amati del weekend: Verissimo. Il salottino del sabato pomeriggio torna puntuale su Canale5 con alla guida la splendida Silvia Toffanin, impegnata domani sera alla guida del Concerto di Natale in compagnia di tanti artisti e dell’immancabile compagno di viaggio a Verissimo, ovvero Alvin. Nonostante il nuovissimo impegno televisivo che la vedrà protagonista, sabato la Toffanin porterà come di consueto nel salottino di Canale5 celebri personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e del piccolo schermo, tra cui i protagonisti delle fiction e delle soap più amate. Sono già molti i volti noti che si sono avvicendati nello studio di Verissimo in queste settimane: da Mara Venier a Ezio Greggio che ha rivelato un aspetto poco conosciuto di sè, fino alla splendida Martina Colombari, ospite della scorsa puntata. Immancabili anche i personaggi de Il Segreto, la soap spagnola che anche quest’anno ha rinnovato la partnership con il programma di Silvia Toffanin e che anche nella nuova puntata di sabato 19 dicembre, non mancheranno di arrivare in studio. Questa volta, dopo Xabier Perurena, ospite la scorsa puntata per la seconda volta nell’attuale stagione di Verissimo, sarà la volta di una doppia ospitata: sono pronti infatti ad arrivare ben due protagonisti dell’amata soap, ovvero coloro che interpretano la parte di Quintina e Pedro.

Verissimo: Federica Lepanto in studio da Silvia Toffanin

Mentre i fans della nota soap opera attendono i due nuovi ospiti in arrivo a Verissimo, i fans della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale5 sono curiosi di scoprire quali altri volti noti arriveranno in studio da Silvia Toffanin per raccontarsi e raccontare ai telespettatori aspetti inediti della loro vita e del loro lavoro. Annunciati tra coloro che saranno in studio a Verissimo sabato 19 dicembre il grande Luca Argentero, uno degli attori più amati dalle nuove generazioni e non solo, protagonista di numerosi film di successo e che i telespettatori hanno potuto ammirare in tv anche in veste di giudice in una delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi, ma anche recentemente nelle vesti di quarto giudice speciale a Tale e Quale Show, il varietà del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Oltre ad Argentero è stato annunciato l’arrivo anche di Vincenzo Salemme, attore napoletano di grande successo, attualmente impegnato con un tour teatrale in giro per l’Italia e che è stato ospite la scorsa domenica di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Infine una vera super ospite, attesissima dai fans del Grande Fratello: Federica Lepanto. Dopo la vittoria al noto reality, l’ex gieffina arriverà in studio per raccontare ai telespettatori di Verissimo la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *