Alba Parietti a Verissimo: è di nuovo amore con Christopher Lambert?

By on gennaio 23, 2016
foto alba parietti

Alba Parietti ospite a Verissimo: la verità su Christopher Lambert

Torna anche oggi l’appuntamento con il salottino del sabato pomeriggio di Canale5 guidato dalla bella Sivia Toffanin in compagnia di Alvin e Jonhatan. Come ogni settimana il rotocalco targato Mediaset porta in studio numerosi personaggi del mondo della tv, del cinema, della musica e dello spettacolo, senza dimenticare ovviamente gli amatissimi personaggi della soap spagnola Il Segreto. Dopo l’attesa intervista rilasciata la scorsa settimana da Elisabetta Canalis, oggi tra gli ospiti attesi da Silvia Toffanin ci sono Massimo Ciavarro, Margherita Buy, Massimo Ghini e le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. Una delle celebrità più attese però è senz’altro Alba Parietti, soprattutto dopo che su Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, sono state pubblicate delle foto che ritraggono la nota showgirl con un suo storico ex amore, ovvero l’attore americano Christopher Lambert, l’indimenticabile Highlander del cinema. Secondo quanto si vocifera nel mondo del gossip infatti, pare proprio che tra Alba Parietti e l’attore sia in corso un ritorno di fiamma, ma a svelare tutta la verità sulla vicenda ci pensa proprio la Parietti ospite di Silvia Toffanin. L’intervista ovviamente si apre con una splendida videoclip che ripercorre i momenti clou della loro storia, dall’incontro a Capri fino al tradimento di Christopher che ha causato la rottura del rapporto con Alba. La domanda della Toffanin arriva però a dissipare ogni dubbio: è vero che è rinata la passione tra la showgirl e l’attore?

Alba Parietti e Christopher Lambert: di nuovo insieme dopo 20 anni

Alba Parietti conferma con la consueta sincerità e schiettezza il riavvicinamento a Christopher Lambert e in proposito rivela di vivere questo momento con molta gioia perchè “lui è una persona molto speciale e affascinante”. Dopo ben 20 anni dalla fine del loro amore dunque, sembra essersi riaccesa la fiamma tra i due e Alba confessa alla Toffanin che c’è molta voglia di riscoprirsi diversi tra lei e Christopher, perché ovviamente è passato tanto tempo e quindi ciascuno di loro ha ora un bagaglio di esperienze, ferite e sofferenze differente rispetto al passato. Lei ha avuto altre storie d’amore nel frattempo, lui si è sposato due volte e ha avuto una storia con Sophie Marceau, ma in questi 20 anni lei e Lambert hanno continuato a sentirsi e lui è sempre stato un gentiluomo nei suoi confronti. Alba prosegue anche rivelando che questa volta non vuole che il loro rapporto venga rovinato, per questo è lusingata che il loro incontro abbia attirato così tanta attenzione, ma preferisce minimizzare il tutto. Alba ammette anche di aver riso insieme a Christopher quando ha letto Chi perché, nonostante non siano più due ragazzini, sono ancora da copertina. Silvia Toffanin a questo punto vuole sapere se il sentimento rinnovato è stato sugellato da un bacio da film, di quelli pieni di passione, ma Alba risponde sibillina “Perché solo un bacio?”. E’ di nuovo amore dunque? Per ora Alba parla di “amicizia ritrovata”, dunque si vedrà.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Massimo Ghini e Massimo Ciavarro “seducono” Verissimo: l’intervista esclusiva | LaNostraTv

  2. Pingback: Alba Parietti a Domenica In: la verità su Christopher Lambert | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *