Antonella Clerici malata e innamorata? Ecco la verità

By on gennaio 14, 2016
foto di Antonella Clerici in onda

Antonella Clerici: La Prova del Cuoco e qualche disagio

Periodo particolare per la conduttrice televisiva Rai, Antonella Clerici, che dopo gli ascolti non eccezionali dello show del sabato sera Ti lascio una Canzone, e la mancata prima serata dedicata alla Lotteria Italia, per anni abbinata a La Prova del Cuoco, la sfortunata Antonella ha avuto un altro piccolo incidente di percorso. Infatti proprio dalla puntata di ieri mattina, la bionda conduttrice si mostra in diretta dagli studi Rai ricchi di fornelli, cuochi e buon cibo, con un look particolare. Niente trucco sul suo viso e dei vistosi occhiali da vista, raramente usati da Antonella in televisione. Un’infiammazione all’occhio sinistro il motivo, di cui non fa alcun mistero, giustificandosi subito con il pubblico in ascolto: “Scusate l’occhiale ma è una delle mie infiammazioni, sempre al solito occhio, il sinistro, io non lo so cos’ha, ogni tanto mi vengono queste allergie fortissime e quindi non riesco proprio a mettermi il trucco e allora con l’occhialino maschero un po’, un bel rossettino e via”. Queste le parole della bella e forte conduttrice, che nonostante i problemi dovuti ad una congiuntivite virale, decide di andare comunque in onda, per i suoi assidui telespettatori. Già in passato Antonella ha scelto di condurre la trasmissione, nonostante alcuni malesseri accusati, si ricorda il pericoloso shock anafilattico nel 2012 manifestato da problemi respiratori e gonfiore dovuti ad un antibiotico, e nello stesso anno la colica renale che la obbligò a lasciare lo studio in diretta o il colpo della strega del 2014, la quale imbottita di cortisone tirò fuori il coraggio di animare comunque la gara dei cuochi.

Antonella Clerici paparazzata con un uomo: i fans incuriositi

Malgrado qualche difficoltà a livello fisico e nel campo lavorativo, la vita privata di Antonella Clerici, riserva delle novità. Pare sia stata fotografata da un paparazzo del settimanale Novella 2000, nel momento in cui scambia un bacio con un uomo che la riaccompagna a casa dopo una serata trascorsa insieme. L’uomo in questione è Adolfo Panfili, medico ortopedico già da tempo nella vita della Clerici. Panfili infatti, fu il medico che nel 2014 le curò il mal di schiena ed un’ernia lombare passata. Da allora probabilmente tra i due è nato un rapporto di amicizia. Durante le feste natalizie la Clerici, sua figlia Maelle ed il suo compagno Eddy Martens, però, sono stati fotografati dal settimanale Chi, in giro per le strade di Roma mano nella mano. Questo lascia pensare che tra i due non ci sia nessun livore. Negli ultimi anni però Antonella ed Eddy, come ogni coppia che si rispetti, hanno vissuto dei momenti di crisi, arrivando addirittura ad una rottura del rapporto nel 2013, poi sanata. Antonella Clerici, nonostante le chiacchiere di questi ultimi giorni, non conferma o smentisce nessun presunto flirt con il medico Adolfo Panfili. Che ci sia stato un nuovo peggioramento tra lei e Martens o il tutto è solo frutto della bravura dei paparazzi?

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

3 Comments

  1. Pingback: Antonella Clerici ha un altro uomo? La verità | LaNostraTv

  2. Pingback: Antonella Clerici in crisi con Eddy? Lo sfogo di Martens | LaNostraTv

  3. Pingback: Antonella Clerici malata a La prova del cuoco: giornata da dimenticare per la conduttrice | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *