Barbara D’Urso regina della Domenica: la conduttrice ringrazia il pubblico sui social

By on gennaio 25, 2016
Foto Barbara d'Urso nuovo amore

Barbara D’Urso con Domenica Live fa record di ascolti. Il confronto con Domenica In

Barbara D’Urso, la conduttrice del daytime pomeriggio di Canale 5, si riconferma dall’inizio del nuovo anno la regina della Domenica, con il contenitore Domenica Live, in onda dalle 13:50 alle 18:50 circa, sulla prima rete Mediaset. Nella puntata andata in onda ieri Domenica 24 Gennaio 2016, ha segnato nella parte dedicata alle storie, una media di 2.816.000 telespettatori, con il 16.58% di share; nella prima parte, una media di 2.829.000 ed il 17.07% di share e nella seconda una media di 3.050.000 con il 16.93% di share. La conduttrice ringrazia i telespettatori dopo il boom e record di ascolti ottenuti nella giornata di ieri, per aver raggiunto picchi di quasi 4 milioni di telespettatori con 5 punti di share sopra il diretto competitor. Nelle 5 ore di diretta di ieri si è dato ampio spazio ad inizio puntata con ospiti, giornalisti, politici e opinionisti al talk popolar-politico, discutendo della notizia in primo piano della settimana, quindi dei furbetti che timbravano il cartellino senza andare al lavoro, in particolare lo scandalo di Sanremo fino al vigile che timbrava in mutande incontrato dalla redazione, e la nuova riforma legge che prevede i licenziamenti entro 48 ore. Poi c’è stato ospite una star Hollywoodiana, l’attore Clayton Norcross che ha interpretato Thorne Forrester nella soap-opera Beautiful, e poi Annalisa Minetti e Claudio Lippi. Nel contenitore di Rai 1 Domenica In, uno dei programmi più storici della TV italiana, condotto da Paola Perego e Salvo Sottile, che è giunto alla 40esima edizione, festeggiando con una puntata speciale domenica scorsa, si è parlato di eterna giovinezza e di bullismo con due ospiti speciali: Iva Zanicchi e Sabrina Ferilli che si è concessa un’intervista a cuore aperto.

Barbara D’Urso, il successo di Pomeriggio 5 e Domenica Live

Entra ogni giorno nelle case degli italiani in diretta con Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì subito dopo la telenovela spagnola Il Segreto, e la domenica con Domenica Live con un grandissimo successo, Barbara D’Urso, una delle conduttrici più amate della TV italiana, che fa parte della testata giornalistica VideoNews, ed ogni giorno con i suoi contenitori affronta temi di cronaca, attualità, spettacolo ed intrattenimento. In passato ha presentato programmi di successo come: Stasera che Sera; ha scritto diversi libri, anche autobiografici per la casa editrice Mondadori; ha lanciato un profumo dal titolo Vera; una rivista mensile dal titolo B Magazine, rivolta sopratutto ad un pubblico femminile. Si dichiara sostenitrice per i diritti civili sugli omosessuali, ed attraverso i suoi programmi si schiera contro ogni forma di violenza, in particolare quella sulle donne.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

2 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso, Liorni-Parodi e l’ospite ubiquo: La vita (non) in diretta? | LaNostraTv

  2. Pingback: Barbara D’Urso: in TV trova l’energia grazie alla danza classica | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *