Belen e la gaffe del film “inopportuno” postata sui social network

By on gennaio 11, 2016
foto Belen Rodriguez

Belen ha la febbre e sbaglia il post

Belen Rodriguez ha la febbre e lo ha fatto sapere a tutti i suoi fan, postando una foto sulle sue pagine social poco fa. E fin qua niente di nuovo sotto il sole, la bella argentina ha abituato il suo pubblico a post e foto, attraverso i quali lo rende sempre partecipe di tutto quello che fa o di dove va. Dagli scatti dei tempi in cui era felice e innamorata del suo Stefano De Martino, tornato a sorridere ad Amici, a quelli della sua ultima vacanza a Cortina con gli amici o ai post della vacanza al mare, alle Mauritius, con la madre e il piccolo Santiago. Questa volta, però, Belen Rodriguez, complici forse i fastidiosi sintomi e le temperature elevate dovuti alla febbre, ha commesso un passo falso. “A casa con la febbre…guardando un film stupendo #theimitationgame“, ha scritto la showgirl e, a corredo del post, c’è la foto con il televisore in bella mostra in cui campeggia una scena della pellicola The Imitation Game, che racconta la storia e la vita del matematico e crittoanalista Alan Turing. Il film, che ha avuto diversi e prestigiosi riconoscimenti tra cui un Premio Oscar per la migliore sceneggiatura non originale, è senza dubbio stupendo, peccato, però, che vada in onda su un canale della pay tv concorrente di quella di cui Belen Rodriguez è testimonial.

Belen e la gaffe del film “inopportuno”. Le critiche dei fan

Naturalmente l’inconsapevole gaffe non poteva passare inosservata a chi segue Belen sulle sue pagine social e i più burloni e smaliziati non hanno perso tempo ad ironizzare sull’accaduto con commenti più o meno simpatici. Il filo conduttore della maggior parte dei numerosi commenti, ne sono stati postati centinaia in poco più di un’ora, verte sulla presunta incoerenza della regina dei social network Belen Rodriguez che, pur facendo pubblicità alla piattaforma televisiva commerciale di un noto gruppo italiano, guarda a casa sua i programmi della piattaforma a pagamento concorrente. Eh sì, forse, la febbre e il desiderio della bella sud americana di rendere i suoi fan partecipi, in ogni momento ed in ogni circostanza, di ogni attimo della sua vita, sono stati cattivi consiglieri. E, così, prima che Belen si rendesse conto della gaffe in cui stava incappando, gaffe che il popolo di internet avrebbe subito notato e soprattutto commentato, il post era già su tutte le sue pagine social: Facebook, Twitter e Instagram. Premesso che, nonostante il lavoro che si faccia e indipendentemente dal gruppo per cui lo si faccia, almeno a casa propria, ognuno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole, non sarebbe meglio pubblicare qualche post in meno, magari?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *