Don Matteo 10, anticipazioni 14 gennaio: Giulio e Lia in crisi?

By on gennaio 8, 2016
foto Nadir Caselli Don Matteo 10

Don Matteo 10: anticipazioni seconda puntata del 14 gennaio

Ancora una settimana d’attesa per rivedere su Rai1 Don Matteo 10. La seconda puntata della fiction della Lux Vide andrà in onda, infatti, giovedì 14 gennaio alle 21.10 sulla rete ammiraglia. L’esordio di stagione, ieri sera, ha visto come protagonista un personaggio d’eccezione: Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata al centro del primo episodio vestendo i panni della zia di Tomas (Andres Gil), Celeste. Situazioni comiche, malintesi e drammi sentimentali, hanno dato il via alla decima stagione della fiction che, affiancando ai protagonisti di sempre nuovi personaggi, ha dato pepe alla trama, mantenendone immutato il successo. Simone Montedoro e Sara Zanier hanno svelato ieri a La vita in diretta alcuni segreti della serie con Terence Hill. Nella prima puntata è finalmente sbocciato l’amore tra Lia (Nadir Caselli) e il Capitano Tommasi (Simone Montedoro). Non sono mancati però gli ostacoli, con il maresciallo Cecchini pronto a combinare guai e l’inattesa gravidanza di Lia (che nella seconda puntata turberà l’idillio della nuova coppia). Nel frattempo le riprese di Don Matteo 10 sono ancora in corso a Spoleto. A metà gennaio, infatti, riprenderanno le registrazioni per ultimare le tredici puntate della nuova edizione.

Don Matteo 10, puntata del 14 gennaio: crisi sentimentali

La seconda puntata di Don Matteo 10 andrà in onda giovedì 14 gennaio alle 21.20 su Rai 1. Nel primo episodio, dal titolo Senza via d’uscita, Don Matteo e Natalina troveranno un uomo morto. Gli indizi dei carabinieri di Spoleto porteranno ad incolpare Sabrina, una carcerata impiegata nella fabbrica della vittima attraverso permessi speciali. Intanto Tomas avrà dei problemi con il fisco, e come al solito rifiuterà di essere aiutato dai suoi cari. Nel frattempo in Caserma arriverà il sostituto di Bianca: il Pm Gualtiero Ferri. Mentre farà irruzione in casa Cecchini la madre di Lia. Il Capitano e il Maresciallo cercheranno in ogni modo di ingraziarsi la donna…ma non sarà un’impresa facile. Giulio, intanto, verrà colto di sorpresa da una notizia che metterà a rischio la sua storia con Lia: la ragazza aspetta un bambino da un altro. Distanza di sicurezza sarà il titolo del secondo episodio della prossima puntata di Don Matteo. A catechismo una bambina si sentirà male e la madre additerà un egiziano, per aver attaccato l’ebola alla piccola. Anche l’uomo verrà trovato privo di vita. Don Matteo e i Carabinieri di Spoleto cercheranno di far luce sulla vicenda. Terence Hill riuscirà a far ottenere di nuovo a Sabrina i permessi per tornare al lavoro, mentre Cecchini, sarà convinto che il Capitano abbia messo incinta la maestra Marisa. Il prossimo appuntamento, perciò, con Don Matteo 10 è per giovedì 14 gennaio alle 21.10 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Don Matteo 10 anticipazioni 28 gennaio: Cecchini in pericolo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *