Don Matteo 10, anticipazioni 21 gennaio: drammi d’amore in corso

By on
foto Andres Gil

Anticipazioni Don Matteo 10: puntata del 21 gennaio

Ascolti boom per Don Matteo 10. La fiction della Lux Vide, arrivata alla decima stagione, non ha deluso i telespettatori di Rai1. Le prime due puntate hanno registrato numeri record, catalizzando circa 10 milioni di spettatori. L’esordio dello scorso 7 gennaio, ha visto ritornare sul piccolo schermo Terence Hill nei panni del sacerdote detective. La puntata di ieri sera ha stupito con colpi di scena inaspettati, come la gravidanza di Lia. Tra la nipote di Cecchini e il Capitano era finalmente scoccata la scintilla, ma la notizia della dolce attesa ha messo in crisi la storia tra Simone Montedoro e Nadir Caselli. Nella prossima puntata, che andrà in onda giovedì 21 gennaio alle 21.20 su Rai1, entrerà in scena un nuovo personaggio: Margherita, interpretata da Sara Zanier. L’attrice è stata ospite di recente a La vita in diretta, insieme a Simone Montedoro, svelando alcuni segreti della decima edizione di Don Matteo. A tener con il fiato sospeso il pubblico attento di Rai1 sono state anche le vicende sentimentali di Laura (Laura Glavan) e Tomas (Andres Gil). L’avvicinamento tra i due personaggi ha portato a un nuovo contrasto. Tra altalene sentimentali, equivoci divertenti e gialli intricati, Don Matteo continua a convincere portando a casa gli ascolti del giovedì sera.

Don Matteo 10: terza puntata del 21 gennaio con Terence Hill

La terza puntata di Don Matteo 10 andrà in onda giovedì 21 gennaio alle 21.20 su Rai1. Nel primo episodio, dal titolo pensavo fosse amore, una donna si rifugerà in canonica da Don Matteo dopo esser stata percossa dal marito. L’uomo verrà però trovato privo di vita e la moglie sarà indagata. Il fiuto di Don Matteo aiuterà a far venire a galla la verità. Nel frattempo in casa Cecchini, scoppierà un’altra bomba: Assuntina (la secondogenita del maresciallo) deciderà di abbandonare gli studi. Fuori dal gioco sarà il titolo del secondo episodio. Un ragazzo, con il vizio del gioco, sarà accusato di un delitto. La questione però non convincerà Don Matteo, che farà appello alle sue intuizioni per scagionare il ragazzo e trovare il colpevole dell’omicidio. A Spoleto irromperà nel frattempo un nuovo personaggio: Margherita. La donna, fidanzata con il Pm Ferri, porterà scompiglio nella routine del Capitano Tommasi. Come proseguirà la storia tra Giulio e Lia? Laura e Tomas riusciranno finalmente ad essere sinceri e vivere serenamente il loro amore? L’appuntamento con la terza puntata di Don Matteo 10 e Terence Hill è perciò per giovedì 21 gennaio alle 21.10 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Storie maledette: Franca Leosini su Rai3 apre con Rudy Guede | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *