La vita in diretta, Simona Izzo si sfoga dopo il ritocchino

By on gennaio 13, 2016
foto Simona Izzo

Simona Izzo a La vita in diretta: lo sfogo da Marco Liorni

Scenario insolito per La vita in diretta quello di pochi minuti fa. Ospite di Marco Liorni questo pomeriggio, nella parte finale della trasmissione di Rai1, è stata Simona Izzo. L’attrice e regista romana, è tornata nel salotto dello studio 3 di via Teulada dopo l’intervista dello scorso ottobre insieme al marito Ricky Tognazzi. L’artista ha voluto dire la sua a La vita in diretta sul lifting appena fatto. Un ritocchino, o refresh come lo ha definito la Izzo, che ha scatenato sul web un putiferio. Dopo l’intervista ad Alessandro Preziosi di lunedì scorso, e le confessioni di Christian Vieri di qualche giorno fa, il rotocalco di Rai1 ha accolto le parole dell’attrice che a 62 anni ha voluto rivendicare la libertà delle donne di piacersi. Cristina Parodi e Marco Liorni, che hanno iniziato la puntata di oggi con uno scambio di battute, hanno dato ampio spazio alla cronaca nera nella prima parte de La vita in diretta, per dedicare l’ultimo segmento di trasmissione a temi più leggeri, come lo sfogo di Simona Izzo.

La vita in diretta: Simona Izzo dice la sua sul ritocchino

In questi giorni Simona Izzo è stata oggetto di una valanga di polemiche piovute dal web dopo la puntata di Porta a Porta che l’ha vista ospite. L’artista è apparsa subito con dei lineamenti molto distesi, e la cosa ha scatenato una bufera sui social. L’attrice non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia plastica otto anni fa ed ha ammesso a La vita in diretta di essersi sottoposta ad un nuovo intervento di recente. “Avevo una ciste di 5 centimetri che mi deformava la guancia ed ho approfittato per rimettermi un po’ a posto”. Sono state queste le parole di Simona Izzo a La vita in diretta. L’attrice ha affermato che sul web è facile attaccare dal momento che ci si può nascondere dietro l’anonimato. “Non si accetta che alla mia età una donna voglia sentirsi bene”, ha proseguito l’attrice affermando che gli uomini sono avvantaggiati dal tempo che passa perchè li rende più belli, al contrario delle donne. “Vengono attaccati tutti quelli che si muovono”, ha dichiarato la Izzo, sottolineando come il marito l’abbia accompagnata il giorno dell’intervento e non si sia stupito della decisione del lifting. Simona Izzo ha poi definito la bufera che ha scatenato il suo intervento come “un atto intimidatorio” nei confronti delle donne che vogliono solo migliorarsi e mantenere il proprio aspetto gradevole nel tempo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Rocio Munoz Morales a La vita in diretta: la nuova vita da mamma | LaNostraTv

  2. Pingback: La vita in diretta, Ivana Spagna contro Barbara d’Urso? Frecciatina al veleno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *