L’Isola dei Famosi: Belen Rodriguez al posto di Rita Dalla Chiesa?

By on gennaio 17, 2016
foto Belen Rodriguez

Isola dei Famosi 11: Rita Dalla Chiesa non ci sarà

Continua il toto-nomi circa il cast dei naufraghi che il prossimo 29 febbraio sbarcherà in quel dell’Honduras. Da quando è stata data notizia che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la numero 11 per l’esattezza, sarebbe ripartita nei primi mesi del 2016 (anticipata da settembre a fine febbraio), si è innescata una girandola di supposizioni su chi avrebbe partecipato in qualità di naufrago. Meno dubbi invece riguardo a chi avrebbe guidato l’11° edizione visto che, dopo il successo dello scorso anno e della prima edizione targata Mediaset dopo anni su Rai2, fin da subito si era fatto il nome di Alessia Marcuzzi, già conduttrice del Grande Fratello. L’edizione numero 10 firmata dalla bionda conduttrice aveva infatti registrato il boom di ascolti e se è vero che squadra vincente non si cambia, non stupisce affatto che quest’anno accanto a lei torneranno in qualità di opinionisti in studio anche Alfonso Signorini e Mara Venier. Per quanto riguarda i naufraghi invece il primo nome fatto è stato quello di Simona Ventura la cui partecipazione, all’inizio vista come improbabile, sembra invece essere ormai certa grazie anche ad un altro accordo con la produzione. Arriva invece in queste ore il “no” di un’altra nota conduttrice che sarebbe dovuta sbarcare in Honduras: Rita Dalla Chiesa. Ai microfoni di Radio Radio infatti, la Dalla Chiesa ha spiegato che le sue dichiarazioni in merito ad una possibile partecipazione a L’Isola sono state fraintese e che lei non ha intenzione di partecipare, sia perchè ha altri impegni, sia perchè al momento la sua priorità è la famiglia.

Belen Rodriguez verso L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Incassato dunque il rifiuto di Rita Dalla Chiesa, che ha smentito la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 11, restano in corsa come candidati naufraghi gli ormai certi Enrico Papi, Matteo Cambi, Monica Setta e, a quanto pare, Simona Ventura. A loro si dovrebbero aggiungere Pamela Prati, Eva Henger e Fiordaliso, mentre è saltato fuori anche il nome di Martina Stella. La vera novità però potrebbe essere il ritorno di Belen Rodriguez al celebre reality che l’ha portata alla notorietà nel nostro Paese. Secondo alcune indiscrezioni, nei corridoi Mediaset starebbe girando proprio il nome della showgirl argentina per l’11° edizione del reality anche se non si è ben capito se in qualità di ospite o di naufraga. E se Belen invece arrivasse a scippare ad Alvin lo scettro da inviato? Chissà. Di certo c’è che Belen ha festeggiato insime alla sorella Cecilia il compleanno di una cara amica nel suo ristorante Ricci, postando poi su facebook lo scatto, a dimostrazione che tra lei e la sorella va tutto per il meglio. Pace fatta in vista di una partenza per l’Honduras?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi: Pamela Prati ci sarà? Lei sogna Sanremo | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola dei famosi 2016, il cast: Ventura, Maradona e le star de Il segreto | LaNostraTv

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>