Michelle Hunziker nasconde un dolce segreto?

By on
foto michelle hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: cicogna in arrivo?

Che a Michelle Hunziker piaccia essere mamma e piacciano i bambini, non è un segreto e lo hanno capito tutti. La simpatica showgirl e conduttrice ha avuto la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, quando aveva poco più di vent’anni, mentre le altre due figlie, avute dal suo secondo marito Tomaso Trussardi, sono nate quando la Hunziker aveva raggiunto una maggiore maturità, non solo come donna, ma anche professionale. Michelle Hunziker, infatti, ha avuto la sua terza bambina, Celeste, a marzo scorso e la seconda figlia, Sole, soltanto l’anno prima. Sembrerebbe, però, che la conduttrice di Striscia la notizia non abbia smesso di aver voglia di avere bambini e, forse, sarebbe pronta ad avere un quarto figlio. E, secondo il magazine Diva e Donna, la conduttrice sarebbe già in dolce attesa e il parto del quarto figlio, il terzo con Tomaso Trussardi, sarebbe previsto per la prossima estate, tanto che la svizzera più simpatica della tv italiana avrebbe sospeso i suoi impegni lavorativi per febbraio. Il settimanale, inoltre, scende più nel dettaglio rivelando che Michelle Hunziker sarebbe andata in Germania per annullare degli impegni di lavoro presi proprio per il prossimo mese.

Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia

Gli impegni lavorativi che Michelle Hunziker ha in Italia, però, non sono stati annullati, almeno finora. Così la bionda soubrette si accomoderà ancora una volta dietro il bancone di Striscia la notizia, a partire da lunedì 25 gennaio, e a dividere con lei la conduzione ci sarà il suo insostituibile compagno di avventura televisiva Ezio Greggio. La Hunziker, però, guiderà il tg satirico di Antonio Ricci solo per due settimane, fino al 6 febbraio, e questo per alcuni versi potrebbe far riflettere. Che aspetti o no il quarto figlio potrà essere chiaro tra qualche settimana, quello che, invece, è certo è che Michelle Hunziker, già qualche giorno fa, aveva parlato di bambini e della sua voglia di maternità e lo aveva fatto durante un’intervista al settimanale Oggi. In occasione di questa chiacchierata Michelle Hunziker ha confessato, non solo di voler diventare mamma per la quarta volta, ma anche di voler diventare nonna molto presto. Il desiderio della svizzera, infatti, sarebbe quello di rimanere incinta insieme alla figlia Aurora e di crescere, così, insieme i loro piccoli. Chissà, però, cosa ne pensano papà Eros Ramazzotti e la giovanissima Aurora, ufficialmente single. Ma questa è un’altra storia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Michelle Hunziker lascia la Tv? Intanto torna a Striscia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *