Pomeriggio 5 torna il 7, Domenica Live al via il 10: Barbara d’Urso scalda i motori

By on gennaio 5, 2016
foto di Barbara d'Urso

Barbara d’Urso pronta per il ritorno a Pomeriggio 5 e Domenica Live

Vacanze quasi terminate per Barbara d’Urso. La conduttrice partenopea, tornerà, infatti, dopo l’Epifania con Pomeriggio Cinque. La stacanovista di casa Mediaset aveva salutato il pubblico del day time di Canale5 lo scorso 18 dicembre. Tra due giorni esatti Pomeriggio Cinque riaprirà le porte, promettendo informazione, cronaca e intrattenimento. Il contenitore della rete ammiraglia, infatti, dedica l’ultimo segmento di trasmissione a temi più leggeri legati allo spettacolo e ai personaggi famosi. Giovedì 7 gennaio perciò dalle 17.10 alle 18.45 Pomeriggio Cinque tornerà a colorare le giornate su Canale5, andando in onda subito dopo Il Segreto, per dare la linea poco prima delle 19.00 a Gerry Scotti con Caduta Libera. Anche Domenica Live si appresta al ritorno. Il 10 gennaio, infatti, la d’Urso tornerà saldamente al timone del programma festivo di Canale5, per scontrarsi di nuovo con la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile (che con la scorsa puntata ha doppiato negli ascolti l’ammiraglia Mediaset). In queste settimane di assenza a far compagnia la domenica pomeriggio al pubblico di Canale5 ci ha pensato Domenica Rewind.

Pomeriggio 5 e Domenica Live ai nastri di partenza con Barbara d’Urso

Ultimi giorni di relax per Barbara d’Urso. Proprio ieri, sulla sua pagina facebook ufficiale, la conduttrice aveva postato una foto delle sue vacanze, commentando: “Ecco qui dove sono stata…Che meraviglia Napoli e Capri!!!”. Poi ringraziando, come di consueto, il pubblico per aver seguito Domenica Rewind, ha anticipato il suo ritorno sul piccolo schermo, affermando: “Domenica prossima si torna in diretta! E giovedì torna anche Pomeriggio 5!”. Ancora pochi giorni d’attesa per rivedere la stacanovista Mediaset all’opera. Ieri sera la d’Urso ha ricordato sui social Pino Daniele scrivendo: “E’ già passato un anno…Esattamente un anno fa!!! Ci manchi tanto Pino! Tu e la tua musica vivrete per sempre!”. Niente vacanze, invece, per la coppia Liorni-Parodi. I conduttori de La vita in diretta (che ieri hanno accolto le confessioni di Claudia Koll), hanno continuato ad andare in onda anche nei giorni precedenti a Natale e Capodanno, con una conduzione a staffetta. Ieri Cristina Parodi e Marco Liorni sono tornati di nuovo insieme al timone del rotocalco di Rai1, ritrovando l’idillio di sempre. Vacanze agli sgoccioli anche per Maria De Filippi. Lunedì prossimo, infatti, 11 gennaio, riprenderà Uomini e Donne. Sabato 9 tornerà anche C’é posta per te che punterà su ospiti d’eccezione. Intanto ferve l’attesa per il debutto del nuovo talent di Canale5 Piccoli Giganti, che vedrà di nuovo insieme (sul palco) Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *