Senza Identità 2, penultima puntata: Maria contro tutti?

By on gennaio 6, 2016
foto Megan Montaner in Senza Identità 2

Senza Identità 2, anticipazioni nona puntata: Amparo tradisce Maria

Doppio appuntamento questa settimana con Senza Identità 2. La nona puntata della serie televisiva spagnola è stata anticipata a questa sera alle 21.10 su Canale5. L’ultimo appuntamento con Megan Montaner nei panni di Maria Fuentes è previsto, invece, per martedì 12 gennaio. La puntata di ieri sera ha lasciato il pubblico attento di Canale5 con il fiato sospeso. Divisa tra Pablo e Juan, Maria è caduta nella confusione più totale, indecisa se lasciarsi andare con il suo amore antico oppure puntare sulla sicurezza e l’appoggio dell’informatico. Già nella settima puntata le indagini dell’avvocatessa l’avevano portata ad avvicinarsi a Juan, tanto che tra i due era scattato un bacio. Ieri la loro relazione è diventata più seria, ma non priva di ostacoli. Nella puntata di questa sera la resa dei conti, iniziata già nell’appuntamento del 23 dicembre scorso, sarà sempre più vicina e la vendetta di Mercedes Dantes ricadrà su tutti, Juan compreso. Delusa dalla volontà dell’ex di non voler lasciare Helena, Maria tenderà un tranello all’avvocato, svelando la loro liaison alla promessa sposa.

Anticipazioni Senza Identità 2: trama nona puntata del 6 gennaio

Questa sera la nona e penultima puntata di Senza Identità 2, che andrà in onda alle 21.10 su Canale5, vedrà Maria contro tutti. L’avvocatessa dovrà fare i conti con il doppio gioco di chi pensava esserle amico. Enrique continuerà la sua scalata in società, avvicinandosi alla carica di primo Ministro. A mettere i bastoni tra le ruote a Vergel ci saranno però Pablo e Maria. I due entreranno in possesso di documenti compromettenti su Enrique e li consegneranno al Ministro uscente, in modo da incriminare definitivamente lo zio. La situazione però subirà un contraccolpo inaspettato. Maria si avvicinerà sempre di più ad Amparo, tanto da confidarle la verità sulla sua vendetta e sulla finta perdita di memoria. La sorella però, braccata da Enrique, tradirà la gemella, rivelando tutto. Messa alle strette anche da Bruno, per paura di perdere il figlio Quique ed esser cacciata via di casa, Amparo racconterà tutto, mettendo Megan Montaner nei guai. Maria sarà di nuovo in pericolo. Da predatrice diventerà preda. Come proseguiranno le sue vicende sentimentali? Cosa nasconde veramente Juan? L’avvocato è diventato sul serio il braccio destro di Enrique o nasconde anche lui un lato oscuro? Il doppio gioco dei protagonisti di Senza Identità 2, verrà finalmente a galla nella puntata di questa sera. L’appuntamento, perciò, con Megan Montaner e la vendetta di Maria Fuentes, è per stasera alle 21.10 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Senza Identità 2, ultima puntata del 12 gennaio: la vendetta di Maria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *