Senza Identità 2, ultima puntata del 12 gennaio: la vendetta di Maria

By on gennaio 7, 2016
foto Montaner Megan

Senza Identità 2: anticipazioni ultima puntata del 12 gennaio

Finale di stagione per Senza Identità 2. Il 12 gennaio alle 21.10 su Canale5, si consumerà finalmente la vendetta di Maria Fuentes, interpretata da Megan Montaner. La decima e ultima puntata della serie spagnola lascerà di nuovo il consueto appuntamento del mercoledì sera per occupare il prime time del martedì. Gli intrighi, densi di mistero, di Senza Identità 2 hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso per due stagioni. Martedì prossimo finalmente Mercedes Dantes verrà allo scoperto per punire i responsabili delle sue sofferenze, a partire dallo zio Enrique colpevole dei suoi 12 anni di prigionia. L’epilogo della serie spagnola scivolerà però in una trama dalle maglie ancora aperte. Nella puntata andata in onda ieri sera Maria Fuentes, ormai contro tutti, aveva iniziato il suo piano di giustizia. Anche Juan era finito nella rete della vendetta dopo aver illuso nuovamente l’ex fidanzata (che nell’ottava puntata era stata divisa Pablo e Prados). Nell’appuntamento di ieri sera Megan Montaner, aiutata dall’amico informatico, aveva iniziato la sua vendetta, facendo terra bruciata intorno ad Enrique e smascherando Juan. Indecisa se adottare la sorella minore, Maria si era poi confidata con Amparo svelando il suo piano di giustizia. Il decimo incontro con la serie spagnola sarà foriero di ulteriori colpi di scena.

Anticipazioni Senza Identità 2, 12 gennaio: Maria si vendicherà?

L’ultima puntata di Senza Identità 2 andrà in onda martedì 12 gennaio alle 21.10 su Canale5. Maria Fuentes troverà il coraggio di uccidere Alex, il braccio destro di Enrique, implicato nell’attentato al padre Francisco. Nello scontro Megan Montaner sembrerà morta, ma la realtà sarà diversa. L’avvocatessa riuscirà a cavarsela e raggiungerà lo zio Enrique in Messico intenzionata a farsi giustizia da sola. Il faccia a faccia si consumerà in una spiaggia isolata in cui i due antagonisti giocheranno finalmente a carte scoperte. Enrique però sorprenderà Maria, confessando di aver scoperto la sua falsa identità grazie ad Amparo. Tornata a Madrid, Megan Montaner deciderà di tagliare i ponti con il passato e con le persone responsabili delle sue sofferenze, ricominciando una nuova vita con Juan. Il finale rosa di Senza Identità 2 si tingerà però di nuovo di giallo. Un’altra persona, infatti, arriverà dal passato per compiere la sua vendetta. I fantasmi di Maria Fuentes torneranno a galla di nuovo. L’epilogo di stagione lascerà perciò una trama aperta, anche se al momento non c’è ancora nessuna ufficialità su un’eventuale terza stagione della serie. L’appuntamento, perciò, con Senza Identità 2 e Megan Montaner, è per martedì 12 gennaio alle 21.10 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Fuoco Amico Raoul Bova e Megan Montaner: trama prima puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *