Soap Una Vita, 11-16 gennaio: Felipe accetta Adriana

By on gennaio 9, 2016
foto una vita battesimo adriana

Una Vita, prossima settimana: Justo riacquista la memoria

La più grande paura di Manuela (Sheyla Farina) è diventata un’assurda realtà. Justo (Iago Garcia), che ha riacquistato parzialmente la memoria, ha ricordato che Manuela è Carmen, sua moglie. Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana ripartono proprio dalla controversa coppia di sposi, che si ritrova in albergo per chiarire definitivamente l’assurda questione dell’amnesia di Nunez. Justo conduce la moglie in camera sua ma non la maltratta come lei si sarebbe aspettata. L’uomo confessa di ricordare tutto, compresa l’identità di Pablo (Carlos Serrano-Stark) e quella di Guadalupe (Arantxa Aranguren), confermando di non rammentare nulla sulla presunta rapina che gli ha provocato il trauma. Intanto, Gèrman (Roger Berruezo) visita Juliana (Maria Tasende) e le prescrive riposo assoluto, poiché le sue condizioni potrebbero peggiorare. Dopo la tragedia che ha colpito Juliana, il medico capisce di aver voglia di vivere il suo amore per Manuela e le chiede di tornare con lui, ma la pasticcera lo invita a mantenere la calma. Felipe (Marc Parejo) non riesce ad affezionarsi ad Adriana, ad appena due giorni dal suo battesimo. Nel frattempo, Maximiliano (Marino Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) sono talmente impegnati nei loro investimenti da non accorgersi del malumore di Leonor (Alba Brunet), che vorrebbe baciare Pablo. Cayetana (Sara Miquel) si precipita da Justo per confessargli ciò che sa su Manuela, ma l’uomo la caccia in malo modo, convinto che si stia comportando in questo modo per via della gelosia che prova per Gèrman.

Soap Una Vita, 11-16 gennaio: il battesimo di Adriana

Juliana, ancora ricoverata in ospedale, viene improvvisamente dimessa. Leandro (Raùl Cano) non sa se andare a trovare la pasticcera, ma poi sceglie di seguire il suo istinto e si precipita da lei, senza ascoltare le raccomandazioni di sua madre e i pettegolezzi di quartiere. Maximiliano e Rosina, ormai immersi nei loro affari, decidono che è arrivato il momento di vivere di rendita e scelgono di acquistare un appartamento. I due, a corto di contanti, chiedono che Claudio (Jaime Olìas) si faccia carico della caparra per l’acquisto dell’immobile. Intanto, Pablo riesce a ottenere un aumento di salario e si precipita da Casilda (Marita Zafra) per invitarla a uscire. Felipe è infastidito dal continuo pianto di Adriana, che Consuelo (Mabel Del Pozo) ha rinchiuso in camera da sola. Completamente disarmato, l’avvocato prende in braccio sua figlia per farla smettere di piangere. Intanto, Manuela racconta a Justo di aver avuto una figlia da lui, ma confessa a Gèrman di non avergli raccontato tutta la verità sul Nunez. Felipe si affeziona finalmente alla bambina, così il battesimo si celebra in un clima di festa molto emozionante. Manuela assiste alla cerimonia ma scoppia in lacrime e scappa, seguita da Justo la convince a raccontargli la verità su Inocencia. Una Vita va in onda tutti i giorni, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, Manuela e Gèrman insieme? Trame 18-22 gennaio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *