Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in studio: crisi confermata?

By on gennaio 19, 2016
foto Amedeo e Sophia Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in crisi: le dichiarazioni

La settimana si è aperta con una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne (dove Rossella ha scippato Alessandro a Ludovica) e inaspettatamente la puntata di oggi 19 gennaio ha riguardato nuovamente il trono classico il quale si è aperto con l’arrivo in studio della neo coppia composta da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo la cui relazione non sta andando tutta liscia come l’olio (le voci che circolavano erano per nulla positive) infatti Amedeo, a detta dei beni informati, non sarebbe preso quanto Sophia. I due non si sono visti spesso, vi sono state molte discussioni, senza contare della distanza tra i due, ma nonostante questo “Non ci siamo pentiti della scelta fatta, anzi, io [Amedeo] la rifarei pure oggi”. “L’impatto con la realtà è stata forte” ha dichiarato Amedeo a Maria De Filippi “scoprivo lati del suo carattere con cui ero in conflitto, poi mi ha dato fastidio il coinvolgimento delle famiglie, volevo dapprima vivermela con i piedi a terra”. L’ex tronista ha rivelato che suo padre (talmente entusiasta della situazione da arrivare a offrire un lavoro a Sophia all’interno di una delle attività di famiglia), vedendolo distante dalla ragazza, “Si è sentito un po’ deluso da me, io che sono il suo orgoglio”.

Uomini e Donne, Fabio esce con Rossella: l’ira di Ludovica

I dubbi di Gianni e Jack sulla relazione tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono stati insistenti chiedendosi se non l’avesse scelta per far piacere ai suoi genitori mentre il tronista Lucas Peracchi si è dimostrato comprensibile nei confronti della famiglia di lui andando però a sottolineare che “Una volta uscito da qui io vorrei stare un mese chiuso con lei senza vedere e coinvolgere nessuno”. Riuscirà la neo coppia a sopravvivere nel mondo reale oppure presto la si vedrà entrare in studio rigorosamente separati? Nella puntata di oggi però si è dato spazio a una segnalazione su Lorenzo oltre a una strana esterna di Fabio (corteggiatore di Ludovica) con Rossella Intellicato che ha reso di ghiaccio la dark lady Ludovica Valli. “Non è la prima volta che io e Rossella ci guardiamo in puntata, per questo ho voluto uscire con lei per poter chiarire la situazione” si è giustificato il corteggiatore la cui vita nel trono classico, d’ora in poi, sarà irta di pericoli. Verrà eliminato oppure saprà riconquistarsi la fiducia di Ludovica?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *