Amici 15, anticipazioni: malumori in studio per la decisione di Cristiano

By on febbraio 12, 2016
foto amici

Amici 15: Cristiano difende Nick

E’ finita da poco la registrazione della puntata di Amici, che andrà in onda sabato 13 febbraio su Canale 5 con Maria De Filippi, che riprende il suo posto, dopo averlo lasciato per un po’ a Stefano De Martino. Una nuova puntata che, come sempre, è stata ricca di esibizioni, sfide ma anche litigi e discussioni. La prima discussione è stata tra Cristiano e Rudy Zerbi e Fabrizio Moro. Il cantante ha suscitato il disappunto dei professori perchè ha difeso Nick, quando non è stata accettata la sua sfida contro Chiara. Il cantante, un po’ bistrattato nell’ultimo periodo, naturalmente ha chiesto spiegazioni e, così, si è acceso un confronto tra l’alunno di Amici 15 e Zerbi e Moro che, indispettiti dagli interventi di Cristiano a favore di Nick, gli hanno proposto di cedere al compagno il suo posto in squadra. Proposta che Cristiano ha accettato e, così, ha deciso di lasciare la sua squadra a favore di Nick, permettendogli così di esibirsi due volte, come rivelano le anticipazioni di Amici che arrivano dal sito Il vicolo delle news. La decisione di Cristiano, però, non è piaciuta al capitano della sua squadra, Sergio, che ha detto che avrebbe preferito Joshua. Quest’ultimo, insieme a Nevenera, Patrizio, Emanuele e Benedetta, era tra i ragazzi non scelti per comporre le due squadre.

Amici 15, anticipazioni: Elodie perde e si arrabbia

Così, finalmente, dopo battibecchi e musi lunghi, è potuta cominciare la sfida tra le due squadre di Amici 15, capitanate da Elodie e Sergio. Nella prima squadra c’erano, quindi, Lele, Chiara, Alessio G., Michele e Gabriele; mentre nella seconda Nick (che ha preso il posto di Cristiano), La Rua, Arianna, Andreas e Alessio. A giudicare la sfida Alessandra Celentano e Fabrizio Moro. Si è aggiudicata la vittoria di questo nuovo appuntamento del sabato pomeriggio di Amici 15 la squadra di Sergio con grande disappunto di Elodie. La cantante dai capelli dai colori cangianti, come raccontano le anticipazioni di Amici, non ha gradito soprattutto il risultato dell’ultima manche dove Nick ha battuto Lele, che ha sostituito i La Rua che non si sentivano preparati. Le altre manche, poi, hanno visto Nick battuto da Chiara (1° prova); Alessio G. perdere con Andreas (2°); parità tra Lele e Sergio (3°); parità anche tra Andreas e Alessio G. (4°); Alessio vincere su Michele (5°). Ad andare in sfida immediata sono stati l’arrabbiata Elodie e Alessio e hanno vinto entrambi, restando così nella scuola di Amici 15. Mentre la sfida di Lele sarà la settimana prossima.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Amici 15, anticipazioni 20 febbraio: 4 coach al serale ed Elodie vince l’inedito | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *