Ballando con le stelle, Nicole Orlando si commuove a La vita in diretta

By on febbraio 25, 2016
foto Nicole Orlando

La vita in diretta, Nicole Orlando si racconta: lo sport e Ballando con le stelle

In tenuta rock, Nicole Orlando ha colorato l’ultimo segmento de La vita in diretta. La campionessa di atletica, con quattro ori e un argento nel curriculum, ha fatto il suo ingresso trionfale nel programma pomeridiano condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni, insieme a Stefano Oradei, suo partner a Ballando con le stelle. Il rotocalco di Rai1, che martedì ha ospitato Rocco Papaleo, la scorsa settimana ha accolto la scoppiettante Mara Maionchi e le confessioni di Martine Brochard. Dopo aver calcato il palco dell’Ariston in veste di ospite, Nicole Orlando è entrata nel cast di Ballando con le stelle, che sabato scorso ha tagliato il nastro della prima puntata dell’edizione 2016. Commossa ed emozionata l’atleta ha raccontato la sua eccitazione per la partecipazione al festival della canzone italiana. “Carlo Conti è molto simpatico – ha ammesso – è bravissimo nel suo lavoro”. La 22enne non ha voluto sbilanciarsi troppo su Gabriel Garko sottolineandone soltanto la bellezza. Riguardo Ballando con le stelle Nicole ha ribadito come partecipare al programma sia molto impegnativo: “Lavoriamo duramente, ci impegniamo molto”.

Nicole Orlando a La vita in diretta: scoop su Ballando con le stelle

Stefano Oradei ha sottolineato a La vita in diretta come quest’anno il lavoro a Ballando con le stelle è maggiore rispetto alle passate edizioni. “Milly Carlucci controlla tutti i dettagli e Nicole non si ferma mai… mi stanco prima io – ha ammesso il ballerino – lei è ogni settimana una scoperta, è appassionante ti trascina”. L’artista ha dichiarato che Ballando con le stelle richiede un lavoro anche di 8 o 9 ore al giorno. “Anche se a volte Nicole dimostra un po’ di fatica – ha proseguito – non molla mai…è lei che trascina me, voglio fare questo percorso con lei e arrivare più avanti possibile”. La campionessa ha ammesso però di non puntare alla vittoria ma a divertirsi migliorando di settimana in settimana nel ballo. Su Milly Carlucci Nicole ha speso parole lusinghiere affermando che oltre ad essere una bella donna è molto carina nei modi, sempre pronta a dare consigli utili su come riuscire al meglio sul palco. Al termine de La vita in diretta, Cristina Parodi ha riservato uno scoop proprio sul programma del sabato sera di Rai1. Nicole Orlando e Stefano Oradei hanno svelato, infatti, che sabato prossimo il ballerino per una notte a Ballando con le Stelle sarà il campione di calcio: Alessandro Del Piero.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 maggio del 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tutto fare, ama viaggiare e fare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: La vita in diretta, Pierre Cosso dice la sua su Ballando con le stelle | LaNostraTv

  2. Pingback: Massimo Giletti a La vita in diretta: le confessioni da Cristina Parodi | LaNostraTv

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>