Carlo Conti sogna un Festival con Bonolis? Le ultime dichiarazioni

By on
foto paolo bonolis

Festival di Sanremo: tra sette giorni si parte

Manca una settimana esatta all’avvio dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo: una kermesse che si preannuncia ricca di sorprese, ospiti e ovviamente, tanta musica. Tutto ormai sembra essere stato annunciato e le carte sono state messe in tavola: dal giorno in cui Carlo Conti presentò le venti canzoni in gara dei rispettivi big, ospite a L’Arena di Giletti, ormai ne è passato di tempo e tanti altri tasselli del puzzle sanremese si sono posizionati ognuno al proprio posto. Dopo l’annuncio dei cantanti in gara, con un ritorno attesissimo della splendida Patty Pravo e la gara “in casa” tra i Dear Jack e Alessio Bernabei, è stata la volta dell’attesa rivelazione dei co-conduttori, con una girandola di nomi che alla fine sono stati smentiti dalla conferenza stampa ufficiale del Festival. Alla fine ad avere la meglio sono stati Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, vittima purtroppo ieri di un terribile incidente avvenuto a Sanremo che per fortuna lo ha visto salvo per miracolo. Garko, nonostante lo choc, ci sarà. Riguardo agli ospiti poi sembrano essere stati confermati tutti i nomi, compresi quelli di grandi star italiane come Eros Ramazzotti, i Pooh, Renato Zero, Elisa e Laura Pausini, mentre le guest internazionali saranno Elton John, la splendida Nicole Kidman come annunciato ieri, Ellie Goulding e gli appena svelati Roberto Bolle e Maitre Gim, cantante rapper di orgini congolesi che sta spopolando in questi giorni in tutte le radio. Il mosaico di Carlo Conti si va dunque componendo, ma il suo sogno forse potrebbe essere un altro.

Carlo Conti e Bonolis insieme a Sanremo? Forse nel 2017

Ad una settimana esatta dall’avvio della 66° edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti – conduttore e direttore artistico della kermesse – parla di come sarà il suo Festival e risponde ad alcune provocazioni lanciate negli ultimi tempi. A rivelare le dichiarazioni rilasciate da Carlo Conti al settimanale Chi è il sito Tv Blog, dove si legge che Conti ipotizza un Sanremo con Paolo Bonolis, possibilità che potrebbe anche realizzarsi, chi lo sa, nel 2017. D’altra parte lo stesso conduttore sarà direttore artistico per un altro po’ e Paolo Bonolis potrebbe anche migrare in Rai, come si è vociferato più volte, dunque il sogno non sembrerebbe essere così impossibile. A tale proposito Conti ha dichiarato che un altro giocatore forte in squadra, per usare una metafora calcistica, non farebbe affatto male alla Rai, e che magari il Festival si potrebbe fare insieme. Chissà se il sogno di Conti, e della maggior parte del pubblico da casa senza dubbio, si realizzerà nella prossima edizione. Per ora i telespettatori si accontentano di godersi quella in arrivo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *