Conchita Wurst a Ballando con le stelle come Ballerina per una notte

By on febbraio 15, 2016
foto Conchita Wurst

Conchita Wurst in pista a Ballando con le stelle

E’ quasi tutto pronto per l’undicesima edizione di Ballando con le stelle: ballerini vip, che il pubblico ha potuto conoscere meglio nello speciale Aspettando Ballando con le stelle andato in onda sabato scorso, e la giuria che si arricchisce di un nuovo elemento, per sostituire il ballerino spagnolo Raphael Amargo. Ma manca ancora qualcosa. Ancora non si sapeva chi fosse il Ballerino per una notte di Ballando con le stelle, altro elemento fondamentale dello show più elegante della televisione italiana, che ripartirà sabato 20 febbraio su Rai 1. A svelare questo nome misterioso è stata poco fa Milly Carlucci sulle sue pagine sui social network, attraverso un brevissimo video nel quale ha annunciato che a calcare la pista da ballo sabato prossimo sarà Conchita Wurst. La cantante austriaca, diventata celebre per il ruolo di drag queen che si è inventata nel 2011 assumendo lo pseudonimo di Conchita Wurst appunto, è un personaggio di forte impatto e che fa sempre discutere ogni volta che fa qualche apparizione in pubblico. Ma a lei poco importa perchè, come ha detto più volte, di una persona non gli importa da dove venga e che aspetto abbia e la scelta dello pseudonimo “wurst”, che in Germania e Austria equivale a “non me ne importa”, ne è la prova.

Conchita Wurst a Ballando con le stelle: la sfida contro Belen, Littizzetto e Dempsey

Conchita Wurst è diventata nota anche al grande pubblico italiano quando ha vinto l’edizione di due anni fa dell’Eurovision Song Contest con il brano Rise like a Phoenix ed è stata ospite di Sanremo 2015. E Milly Carlucci, che nel breve video sui social ha assicurato che quella della cantante austriaca sarà una performance eccezionale, ha pensato bene di “buttarla in pista” proprio nella prima puntata di Ballando con le stelle, quando dall’altra parte, a Canale 5, andrà in onda una puntata di C’è posta per te, già leader degli ascolti del sabato sera, che si preannuncia davvero imperdibile. Maria De Filippi, infatti, sabato schiera Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto, certamente protagoniste di un divertente siparietto, e l’indimenticabile Dottor Sheperd di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey. A questo trio di prestigio, anche se non nuovo perchè tutti e tre sono già stati ospiti di C’è posta per te, Milly Carlucci risponde con un personaggio, che può piacere o non piacere ma che, senza dubbio, non passa inosservato e che desta curiosità, come Conchita Wurst. Che cosa ballerà l’artista austriaca? Qualcosa di sensuale o qualcosa di movimentato e divertente? Intanto già vederla sulla pista di Ballando con le stelle sarà un bello spettacolo, indipendentemente da cosa ballerà.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

4 Comments

  1. Pingback: Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela la giuria ufficiale | LaNostraTv

  2. Pingback: Legàmi, anticipazioni del 20 febbraio: la farsa di Diana | LaNostraTv

  3. Pingback: Ballando con le stelle, Valerio Scanu sostituisce Conchita Wurst: ecco perchè | LaNostraTv

  4. Pingback: Ballando con le stelle: Sandro Mayer spara a zero su Quarto Grado? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *