L’Isola dei Famosi, Marco Carta naufrago ufficiale: le reazioni dei fans

By on febbraio 4, 2016
foto marco carta

L’Isola dei Famosi 11: le prime notizie ufficiali dai social

Finalmente la produzione de L’Isola dei Famosi ha deciso di sciogliere alcune riserve riguardo all’attesissima undicesima edizione: questa notte, sul profilo facebook ufficiale del reality, sono state pubblicate infatti le prime news ufficiali. La prima notizia data dallo staff è stata la conferma della presenza tra i naufrghi della splendida Pamela Prati che, proprio ieri, aveva rilasciato un’intervista su Chi dove aveva rivelato le sue paure e le sue aspettative sull’avventura che l’aspetta. Il secondo spoiler snocciolato dal profilo de L’Isola dei famosi è stato il nome, riconfermato, della location che quest’anno ospiterà nuovamente le avventure dei naufraghi vip, ovvero l’arcipelago dell’Honduras. La terza news ufficiale è stata quella riguardante la partecipazione di Stefano Nones, figlio della scomparsa Moira Orfei. Insomma sembra proprio che i motori della produzione si stiano scaldando in vista dell’avvio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il celebre reality show, basato sul format Celebrity Survivors ideato da Charlie Parsons infatti, partirà tra circa un mese e naturalmente la produzione ha deciso di iniziare a svelare qualcosa di ufficiale perchè ormai i fans dell’Isola non stanno più nella pelle per scoprire tutto quello che vedranno in questa 11° edizione. Naturalmente al timone del noto programma tornerà Alessia Marcuzzi insieme a Mara Venier e Alfonso Signorini. Non solo: la quarta news svelata dallo staff de L’Isola è che tra i naufraghi, come vociferato in questi ultimi giorni, ci sarà anche Marco Carta.

Marco Carta naufrago a L’Isola dei Famosi: ecco cosa ne pensano i fans

“Stavolta L’acqua in cui si tufferà sarà quella del Mar dei Caraibi. È ufficiale: MARCO CARTA sarà un naufrago dell’‪#‎Isola‬!”. Con questo annuncio questa notte, sul profilo facebook de L’Isola dei Famosi, i fans del noto reality hanno saputo che Marco Carta volerà presto alla volta dell’Honduras per cimentarsi in questa affascinante avventura. Poco dopo, a conferma della notizia, lo stesso cantante ha scritto un messaggio sul suo profilo social dove ha comunicato la news ai fans dicendo loro “Avrei tanto voluto dirvelo di persona. Si parte per un nuovo viaggio..A prescindere da come andrà sono sicuro che sarà un’esperienza unica! #‎isola‬ ‪#‎natura‬ ‪#‎mare‬”. Inutile dire che i fans, che aspettavano da tempo la conferma ufficiale della partecipazione di Marco Carta all’Isola, hanno subito risposto con una valanga di messaggi pieni di gioia e di felicità, ma anche con tanti consigli su come affrontare al meglio questa avventura. Molti gli hanno augurato di divertirsi, altri gli hanno raccomandato di non dimagrire troppo, i più si sono detti contentissimi di poter vedere il loro beniamino al reality e gli hanno augurato ovviamente di tornare a casa con la vittoria in tasca.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.