Milly Carlucci-Maria De Filippi: tensione alle stelle. Botta e risposta?

By on febbraio 11, 2016
foto di Milly Carlucci conduttrice

Carlucci vs De Filippi: la risposta della conduttrice Mediaset

E’ da tempo che si parla della questione che vede allo scontro le due conduttrici delle diverse reti televisive, Milly Carlucci e Maria De Filippi, in seguito alla denuncia della signora Carlucci per diffamazione verso ignoti. Il tutto, nato dal mese di maggio dello scorso anno, in occasione del Premio Regia Televisiva, in onda su Rai Uno, in cui la trasmissione dedicata al ballo, presentata da Milly, insieme a Paolo Belli, ha ricevuto un premio grazie ai telespettatori, attraverso il social network Twitter, con un congruo hashtag. Il “Premio Social tv” assegnatogli, ha portato incredibilmente la signora Maria De Filippi, ad una convocazione in Pretura, successivamente ad un’accusa ai danni di Milly Carlucci, di aver “comprato” tweet falsi per aggiudicarsi il premio, da un profilo che porta il nome Defilippi_M. Maria De Filippi, è pronta a parlare dell’argomento, e della supposizione della Carlucci che lei possa avere un legame con le persone che si nascondono dietro quel profilo Twitter. La conduttrice Mediaset, con l’aiuto della sua piattaforma web tv, dal nome “Witty tv”, ha spiegato che non c’entra nulla con il tweet contro Ballando con le Stelle, e che confermerà il tutto in tribunale, ma non è indagata.

Maria De Filippi ed il tweet contro Ballando: “Non ho condizionato nessuno”

Ad intrattenere l’attesa della nuova edizione e nuovo cast di Ballando con le Stelle, in onda da sabato 20 febbraio, dopo la settimana dedicata al Festival di Sanremo, le dichiarazioni dell’accusata Maria De Filippi circa la questione della conduttrice Rai. “In risposta alle polemiche sorte in seguito all’esposto effettuato da Milly Carlucci, circa il Premio Social TV 2015, sperando che il tutto non sia un modo per accendere i riflettori su programmi tv che dovrebbero intrattenere i telespettatori piuttosto che concentrarsi su polemiche più adatte ai tribunali che alle pagine degli spettacoli. Dichiaro di non essere io l’artefice dell’accaduto, in quanto ho ben altre priorità nella mia vita, che dettare tweet offensivi alle web star contro qualcuno.” Queste le dichiarazioni della signora De Filippi, che continua poi aggiungendo di non avere alcun profilo personale o fake sui social, nonostante dichiari di conoscere personalmente alcuni gestori di questi profili, perchè alle volte presenti nelle platee o nei backstage dei programmi tv, ma al tempo stesso di poter affermare con certezza, di non aver mai nemmeno condizionato nessuno di questi operatori. La conduttrice Mediaset, infine, conclude dicendo: “Credo nel dover combattere il cyberbullismo, ma penso anche che né Trash Italiano o il fake che porta il mio nome o altri profili simili, possano indurre nessuno al suicidio”.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: violenta lite tra Rossella e Tina. Scintille nel trono classico | LaNostraTv

  2. Pingback: Milly Carlucci parla dello scontro con Maria De Filippi. Il chiarimento | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *