Pequenos Gigantes: Belen pronta per il debutto, Fedez e Gerry Scotti ospiti

By on febbraio 19, 2016
foto belen rodriguez

Pequenos Gigantes: al via stasera su Canale5 il baby talent

Parte questa sera su Canale5 il nuovissimo baby-talent targato Mediaset che vedrà sfidarsi bambini tra i 4 e i 12 anni a colpi di canzoni, balli e prove di intrattenimento, ma soprattutto che vedrà per la prima volta Belen Rodriguez unica conduttrice dello show. La bella argentina infatti non è certamente nuova al mondo della tv, ha già co-condotto parecchie volte, dal Festival di Sanremo a Tu sì che vales insieme a Francesco Sole, ma per lei è sicuramente la prima volta “in solitaria”. In una recente intervista aveva dichiarato di essere stata convinta da Maria De Filippi, perchè lei ancora non si sentiva pronta, ma ormai mancano poche ore al suo debutto e dunque i giochi possono considerarsi chiusi. Stasera partirà Pequenos Gigantes e nel cast Belen ritroverà anche l’ex marito Stefano De Martino che guiderà una delle cinque squadre nelle quali verranno suddivisi i bimbi del baby talent. Le altre quattro squadre saranno invece capitanate da Kledi Kadiu, Attilio Fontana, Maurizio Zamboni e Rudy Zerbi, che riconferma così il suo legame con i talent targati Mediaset, dopo Amici e Tu sì que vales. La giuria invece, che avrà il compito di valutare le esibizioni dei piccoli in gara, sarà capitanata da Claudio Amendola, che torna dunque a ricoprire il ruolo di giurato dopo l’esperienza all’ultima edizione del Grande Fratello al fianco di Cristiano Malgioglio, da Francesco Arca (recentemente intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo) e Megan Montaner, l’attrice della fiction Senza Identità.

Pequenos Gigantes: ospiti di questa sera Fedez e Gerry Scotti

Mancano dunque poche ore al debutto di Belen Rodriguez come conduttrice di Pequenos Gigantes che, in questa primissima puntata, vedrà anche due ospiti eccellenti che duetteranno con i bambini in gara: si tratta del rapper Fedez e del conduttore Gerry Scotti. Fedez, ultimamente al centro del gossip per via della presunta crisi con la storica fidanzata Giulia Valentina, canterà insieme ai bimbi un suo grande successo dal titolo Magnifico, originariamente interpretato insieme a Francesca Michielin, prossima partecipante all’Eurovision Song Contest e seconda classificata al Festival di Sanremo con il brano Nessun grado di separazione. Anche Gerry Scotti darà il suo contributo giocando con i bimbi di Pequenos Gigantes e, conoscendo la simpatia del conduttore, sicuramente si tratterà di un momento molto divertente. Ovviamente la vittoria a Pequenos Gigantes rappresenta un obiettivo molto importante per i piccoli partecipanti visto che la squadra vincente si guadagnerà una borsa di studio a copertura dell’intero percorso scolastico, Università compresa.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Fedez vittima di una rissa: il rapper finisce in ospedale. Ecco i motivi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *