Uomini e Donne over: Giorgio chiude con le sue corteggiatrici. C’entra Gemma?

By on febbraio 9, 2016
foto Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma Galgani: tutti contro di lei?

In attesa di sapere se Rossella Intellicato proseguirà la sua avventura a Uomini e Donne, il talk dei sentimenti Mediaset ha dato spazio anche nella puntata di oggi al trono over. Le vicende sentimentali di Gemma Galgani hanno catalizzato l’attenzione nella puntata di ieri. La 63enne di Torino ha intrapreso una conoscenza con Lucio, chiudendo con Pancrazio. Anche oggi la dama è stata al centro della puntata. La Galgani si è sfogata in studio affermando di essere stanca dei continui attacchi e di essere ormai stufa di sopportare accuse incrociate a Uomini e Donne. “Basta! Sono esasperata!”, sono state queste le parole di Gemma. Insomma, non c’è pace per la torinese, che da settembre continua ad essere sotto osservazione dopo la fine della sua storia con George. Contro la Galgani anche Giorgio Manetti che ha suggerito all’ex di smettere di fare la vittima, dichiarando che dopo 7 anni trascorsi a Uomini e Donne dovrebbe sapere come comportarsi all’interno del programma. Le parole del toscano, che si è lamentato delle sue corteggiatrici qualche giorno fa, hanno sollevato un altro polverone in studio, la Galgani ha affermato di esser stata condizionata per 6 mesi da lui, durante la loro storia. Tutti contro Gemma a Uomini e Donne. La 63enne di Torino sembra non trovare pace nel programma condotto da Maria De Filippi. Sarà Lucio la sua isola felice?

News Uomini e Donne, trono over: coppie che scoppiano a Canale5

Il trono over non sembra trovare la giusta via. La puntata di oggi, costellata dagli scontri tra Gemma Galgani e Tina, ha mostrato una serie di rotture tra le coppie del trono over. La fine della frequentazione tra Angela e Sebastiano è stata seguita dalla rottura definitiva tra Anna Maria e Francesco. Il cavaliere, infatti, dopo la preferenza della dama per Raffaele, ha deciso di voltare pagina frequentando Maria S. Anche la liaison tra Anna Maria e Raffaele, ha subito però in settimana dei contraccolpi. “Voglio un uomo che mi dimostri interesse”, ha dichiarato la dama in puntata. A fare da Cupido Maria De Filippi che, con un espediente, ha riunito la coppia cercando di tenere insieme i pezzi. A chiudere il cerchio oggi è stato Giorgio Manetti. Il 59enne toscano ha incontrato Alessandra ed Elena, le sue corteggiatrici, chiudendo la frequentazione con entrambe. “Non è scattata la scintilla”, è stata questa la motivazione del fiorentino. Ancora addii a Uomini e Donne, il lieto fine sembra essere ancora lontano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Sossio ha minacciato Giuliana? Sdegno nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *