Anticipazioni Una Vita, Claudio viene arrestato: trame fino al 1° aprile

By on marzo 22, 2016
foto una vita claudio viene arrestato

Anticipazioni Una Vita, dal 29 marzo al 1° aprile: Gèrman contro Justo

Finita la quarantena, il quartiere di Acacias torna lentamente alla normalità. La paura della morte è stata definitivamente scongiurata, così le signore sono potute tornare a occuparsi dei pettegolezzi che invadono il palazzo. Claudio Castano (Jaime Olias) è sulla bocca di tutti, soprattutto dopo che Susana (Amparo Fernandez) ha rivelato il suo segreto a Maria Luisa (Cristina Abad). La voce sulla presunta omosessualità di Claudio è giunta fino a Cayetana (Sara Miquel), che non ha aspettato tempo per avvertire la famiglia del ragazzo e inviare un fattorino a casa degli Hidalgo, per intimargli di lasciare il quartiere. Nonostante ripetuti incontri con Cayetana, Rosina (Sandra Marchena) e Maximiliano (Marino Llorente) ancora non sanno dello scandalo che potrebbe provocare il loro genero. Intanto, Trini (Ana Del Rey) continua a fingere di essere la segretaria di Felipe (Marc Parejo) e aiuta Ramon (Juanma Navas) a concludere un ottimo affare. Paciencia (Aurora Sanchez), ancora sotto gli effetti benefici dell’elisir, dimostra di essere piena di energie. Cayetana e Gèrman (Roger Berruezo) sono ai ferri corti, tanto che la perfida moglie del medico continua a giurare e spergiurare vendetta.

Una Vita anticipazioni settimanali: l’arresto di Claudio

Gèrman non sembra disposto a rinunciare al suo amore per Manuela (Sheyla Farina), così si mette alla ricerca delle prove che potrebbero smascherare Justo. Il medico si reca a far visita al dottor Sepulveda, per sapere dell’esistenza di un farmaco che simuli gli effetti del laudano. De La Serna riceve conferma dei suoi sospetti: solo qualche mese prima, Justo ha richiesto alcune informazioni sul farmaco che gli avrebbe permesso di fingere il suo stato di amnesia. Intanto, Justo informa Manuela di alcune novità che riguardano Inocencia. Purtroppo, il suo investigatore privato ha ritrovato le babbucce della bambina in riva al fiume. Pablo (Carlos Serrano-Stark), invece, è pronto a lasciare Casilda (Marita Zafra), che invece si aspetta una proposta di matrimonio. I due sono interrotti dall’improvvisa aggressione ai danni di Claudio, che subito dopo viene arrestato dalle guardie. Le ricerche di Inocencia proseguono, ma non danno i risultati sperati. Nel frattempo, Gèrman intende somministrare il laudano a Justo per smascherarlo e accusarlo di aver finto la sua amnesia. Dopo essere stata contagiata, Rita (Sara Harranz) si ripresenta ad Acacias in uno stato pietoso. La ragazza viene visitata da Gèrman, al quale confessa di essere sul punto di raccontagli qualcosa di molto importante. Ursula (Montserrat Alcoverro), per paura che riveli il segreto di Cayetana, le tiene il fiato sul collo… Una Vita va in onda ogni giorno, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, Celia è incinta: trame dal 4 all’8 aprile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *