Baciato dal sole ultima puntata, trama 22 marzo: Anna ed Elio tornano insieme?

By on marzo 20, 2016
foto baciato dal sole

Baciato dal sole: Elio ha un figlio

Martedì 22 marzo si conclude la fiction Baciato dal sole con un’ultima puntata che metterà un po’ di cose a posto nella vita di Elio Sorrentino, interpretato dalla star del web Guglielmo Scilla, che, nonostante la giovane età, ha già vissuto dei momenti difficili: dall’abbandono della madre quando era piccolo al successo raggiunto velocemente e altrettanto velocemente perso, passando attraverso l’uso di stupefacenti e un’overdose che l’ha ridotto in coma. Accanto ad Elio, però, c’è stata sempre Anna (Nina Torresi), l’amica d’infanzia da sempre segretamente innamorata di lui. E, ancora, Anna, un anno dopo l’overdose e il coma, torna nella vita di questo ragazzo baciato dal sole. Anna vive a Milano con il suo vecchio professore universitario e con il bambino che ha avuto da Elio, durante la loro brevissima relazione. Il ragazzo, però, non sa di essere diventato padre e, a poco a poco, giorno dopo giorno, cerca di ricostruire la sua vita. Nel frattempo, nell’ultima puntata di Baciato dal sole anche per il perfido e spietato Michele Ruben (Giuseppe Zeno) arriva il momento di pagare il conto con il destino e di essere punito per quello che ha fatto: aver violentato la madre di Elio e aver tramato contro di lui, che è il frutto di quella violenza.

Baciato dal sole, trama ultima puntata: Ruben paga il suo conto

Nell’ultima puntata di Baciato dal sole Michele Ruben rischia di essere licenziato e di perdere tutto quello che ha fatto. L’imprenditore, infatti, ha acquistato per la rete televisiva una trasmissione molto costosa ma questo acquisto si è rivelato una truffa che potrebbe causare il suo licenziamento. Michele Ruben, però, non perde il suo vizio di tramare e manipolare le persone e, così, si trova costretto a sposare Milla Venturi (Lorena Cacciatore). Un matrimonio di puro interesse che gli serve solo per diventare direttore della rete televisiva e salvare, così, il suo posto. E, nel frattempo, Elio accetta di tornare ad esibirsi ed a tornare sul palco per un tour di spettacoli teatrali. Il ragazzo, quindi, torna ad essere baciato dal sole e nella sua vita torna anche l’unica donna che lo ha amato veramente. Il compagno di Anna, infatti, va da Elio e gli rivela che Anna ha avuto un figlio e questo figlio è suo. Questo bambino, quindi, li unisce ancora una volta e, così, nell’ultima puntata di Baciato dal sole Anna ed Elio tornano insieme, come una vera famiglia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Una pallottola nel cuore 2 cast e trama 5 aprile: torna Proietti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *