Barbara d’Urso, nuovo amore a Parigi? L’indiscrezione

By on marzo 16, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, weekend di relax a Parigi. Spunta un uomo misterioso

Barbara d’Urso ancora sotto i riflettori, questa volta però non per la sua professione ma per la vita privata. La signora della domenica, nonchè volto di punta di Canale5, in base quanto riportato dal settimanale Chi e riportato su Fanpage,it, sarebbe stata fotografata a Parigi in compagnia di un uomo misterioso. La conduttrice instancabile di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sarebbe riuscita a trovare il tempo per una breve vacanza nella capitale francese. Un weekend da sogno tra le vie parigine, in cui però la presentatrice partenopea avrebbe trascorso del tempo insieme ad un cavaliere misterioso. In base quanto riportato su Chi, la d’Urso avrebbe trascorso la giornata e la serata con un uomo. Un nuovo amore per la conduttrice? Ovviamente si tratta di ipotesi senza conferma. Le foto riprenderebbero la stacanovista Mediaset sorridente accanto al cavaliere, ma nulla di più. In questi anni Barbara d’Urso è stata spesso al centro del gossip per presunti flirt risultati poi pura fantasia. Insomma, nulla di certo, l’unica verità è che la conduttrice è stata a Parigi nel fine settimana. Evento documentato dalla stessa d’Urso che, sulla sua pagina facebook, ha postato una foto con il suo primo piano, la torre Eiffel alle spalle e il commento: “Ecco dov’ero….Parigiiiii!!!”.

Barbara d’Urso ancora al centro del gossip: nuovo amore per la conduttrice?

A dicembre scorso Barbara d’Urso era stata paparazzata con un ex allievo di Amici, Antonio Fiore, da Diva e Donna. L’indiscrezione aveva fatto il giro del web e in molti avevano pensato che il cavaliere fosse il nuovo compagno della conduttrice. Nulla di tutto ciò. Il ragazzo, insegnante di danza della presentatrice, è risultato essere solo un buon amico. In queste settimane Barbara d’Urso è stata al centro della scena anche per la sentenza relativa all’accusa mossa da Enzo Iacopino, presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti, relativa all’uso abusivo della professione giornalistica. Il tribunale di Monza a inizio marzo si è espresso in favore della conduttrice, rigettando e archiviando l’accusa per infondatezza. Nel frattempo la d’Urso continua a far compagnia, con successo, al pubblico di Canale5 con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, scontrandosi rispettivamente con La vita in diretta e Domenica In. Ieri il volto di Canale5 ha anticipato sui social che presto sarà impegnata in due progetti sui quali starebbe lavorando. Due lavori “distinti ma legati”. Cosa bolle in pentola in casa Mediaset?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *